Home NEWS Vi presentiamo le nuovissime e originali pompe DC realizzate dalla Bubble Magus...

Vi presentiamo le nuovissime e originali pompe DC realizzate dalla Bubble Magus e montate sui nuovi schiumatoi Curve D8 e D9

442
0

bubble-magus-s20-dc-pump-curve-skimmer-1M

Bubble Magus ha realizzato due nuove pompe a corrente continua ed a portata regolabile.

Amtra sconto 20%

La prima pompa si chiama BM DC S20 ed è accreditata di una portata di 900 litri di aria per ora a 20 watt, mentre la seconda è la BM DC S50 accreditata per 1500 litri di aria per ora a 45 watt.

Ad oggi queste pompe non sono vendute singolarmente, ma sono usate esclusivamente sui nuovi modelli di schiumatoio Bubble Magus Curve D8 e D9.

Sono presenti sul mercato diversi brand che propongono pompe a corrente continua regolabili, ma la maggior parte di loro sono costruite solo da una manciata di aziende.

La Bubble Magus rompe gli schemi e vuole essere il primo brand a proporre una pompa DC progettata principalmente con girante ad aghi, dando molto risalto alla forma della pompa come i bordi arrotondati della parte posteriore e anteriore della pompa BM DC che riducono la raccolta di grosse bolle che inficiano periodicamente il processo di raccolta della schiuma.

Le pompe BM DC sono state progettate per occupare il minor volume possibile cosi da potersi adattare alle varie misure degli Skimmer.

bubble-magus-s20-dc-pump-curve-skimmer-2M

Il driver Bubble Magus per le nuove pompe DC hanno le stesse 6 velocità, che si possono ritrovare in altri driver di diversa marca, ma questo presenta degli intervalli da 20 a 120%, e la grande manopola ha anche una doppia funzione come pulsante  per attivare una modalità di alimentazione per la pulizia della tazza o semplicemente per interrompere lo schiumatoio per 10 minuti.

La pompe S20 e la S50 DC sono dotate anche di protezione contro il funzionamento a secco e smettono di funzionare se sono fuori dall’acqua.

Noi di DaniReef speriamo di poterle testare per voi al più presto.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.