Home OFFERTE Elos ti regala… l’offerta di Natale

Elos ti regala… l’offerta di Natale

234
0

elos planet

Dopo l’interessante promozione di novembre, oggi Elos si spinge ancora più in là, mirando al cuore dei nuovi acquariofili.

Amtra sconto 20%

Questa volta infatti Elos intende premiare chi, per le feste di Natale, abbia voglia di regalarsi un acquario Elos completo, con questa offerta infatti chiunque acquisti un system Elos completo potrà avere in omaggio parte della plafoniera Planet Pro.

Noi non stiamo certo qui oggi a raccontarvi cosa pensiamo degli acquari Elos, che reputiamo fra i migliori della categoria, ovvero quelli che ad una buona funzionalità tecnica associano uno stile inarrivabile per molti altri costruttori. Senza dimenticare le innovazioni che Elos ha sempre portato all’interno del mercato. Negli ultimi anni infatti Elos, o meglio sin da quando esiste, ha sempre portato alla ribalta sistemi nuovi e ampiamente apprezzati, fra gli ultimi exploit possiamo ricordare le lampade a led Elite, fra le prime ad essere commercialmente rilasciate, e parliamo dell’Interzoo 2008, 2008 Interzoo Norimberga: Elos News, oppure il sistema oramai universalmente adottato da quasi tutti gli altri costruttori dell’osmocontroller con sensore di calore, 2010 Interzoo Norimberga: Elos.

La Elos Planet Pro l’abbiamo conosciuto durante il Macna del 2013 a Miami dove è stata presentata per la prima volta, La nuova Elos Planet Pro presentata al Macna 2013, e successivamente all’Interzoo del 2014 a Norimberga, Interzoo 2014: l’incredibile stand Elos con tutte le novità.

natale_testata

Quest’anno il piatto è davvero ghiotto, una di quelle offerte che non possono essere lasciate sfuggire impunemente. Perché se state pensando di cambiare acquario, o semplicemente di acquistarne uno nuovo per la prima volta, questa offerta può tornarvi estremamente utile.

In base all’acquario che vorrete comprare infatti Elos vi sconterà del 50% l’acquisto della sua plafoniera e led di punta, la Elos Planet Pro. Le possibili combinazioni sono le seguenti, a sinistra il system ordinabile ed a destra la scontistica prevista.

 Elos System 70  Sconto del 50% su una Elos Planet Pro
 Elos System 100  Sconto del 50% su una Elos Planet Pro
 Elos System 120  Sconto del 50% su due Elos Planet Compact
 Elos System 120 XL  Sconto del 50% su due Elos Planet Compact
 Elos System 160  Sconto del 50% su due Elos Planet Pro
 Elos System 160 XL  Sconto del 50% su due Elos Planet Pro
 Elos System 200  Sconto del 50% su due Elos Planet Pro
 Elos System 200 XL  Sconto del 50% su due Elos Planet Pro

system

L’offerta è valida sino al 23 dicembre 2015, e solo presso gli AquaStudio ed i rivenditori Elos autorizzati, non è fruibile online, neppure sul sito Elos.eu, come riportato nel regolamento che potete leggere qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.