Home NEWS L’amico Andrea ha aperto Reef Joker… uno store online interamente dedicato ai...

L’amico Andrea ha aperto Reef Joker… uno store online interamente dedicato ai coralli!

504
0

reef joker di andrea cislaghi

L’amico Andrea Cislaghi, appassionatissimo di acquario marino prima che negoziante, ha recentemente aperto un negozio online specializzato nella vendita di coralli: Reef Joker.

Amtra sconto 20%

Noi vi consigliamo ovviamente di fare un giro nel suo negozio, per vedere la bellezza e la varietà degli animali che vende, ma prima di tutto andiamo un po’ più a conoscere Andrea e Reef Joker in dettaglio.

La passione viene sicuramente da molto lontano, ma da maggio di quest’anno è finalmente diventata realtà, tanto che Reef Joker è stato uno dei protagonisti della manifestazione PetsFestival 2015 a Piacenza (PetsFestival 2015 a Piacenza Expo: Editoriale) dove aveva lo stand proprio a lato dell’ingresso principale in uno stand condiviso assieme a Zoo Mini Market di cui torneremo a parlare a breve.

Ed il PetsFestival è stato sicuramente un successo per questa nuova attività che è stata letteralmente presa d’assalto dai visitatori, noi purtroppo che eravamo a Piacenza per preparare i nostri articoli in merito purtroppo siamo riusciti ad arrivare allo stand di Andrea praticamente solo domenica pomeriggio, ma ancora in quel momento i coralli da vedere e comprare non si contavano. Io poi, come sapete, sono innamorato delle Scolymie

2015_10 Reef Joker zoominimarket Petsfestival 01

Qui sopra potete vedere la ressa allo stand, ma soprattutto sotto potete ammirare dapprima una vista d’insieme delle due vasche espositive

E sotto quello che rimaneva da vendere, dopo aver venduto praticamente tutto.

Oggi però non c’è davvero più bisogno di aspettare una fiera, anche perché Reef Joker è ormai aperto dalla fine di maggio, e dopo questa estate di rodaggio ed il successo del PetsFestival è ora un negozio davvero maturo e pieno di coralli da ammirare.

Non vi resta quindi che fare un giro su Reef Joker e tornare qui a commentare il sito, e magari anche i vostri acquisti, in modo che possa rimanere il vostro commento per tutti coloro che arriveranno dopo di voi e cerchino notizie in merito.

Complimenti Andrea e buon lavoro!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.