NEWS

L’amico Andrea ha aperto Reef Joker… uno store online interamente dedicato ai coralli!


reef joker di andrea cislaghi

L’amico Andrea Cislaghi, appassionatissimo di acquario marino prima che negoziante, ha recentemente aperto un negozio online specializzato nella vendita di coralli: Reef Joker.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Noi vi consigliamo ovviamente di fare un giro nel suo negozio, per vedere la bellezza e la varietà degli animali che vende, ma prima di tutto andiamo un po’ più a conoscere Andrea e Reef Joker in dettaglio.

La passione viene sicuramente da molto lontano, ma da maggio di quest’anno è finalmente diventata realtà, tanto che Reef Joker è stato uno dei protagonisti della manifestazione PetsFestival 2015 a Piacenza (PetsFestival 2015 a Piacenza Expo: Editoriale) dove aveva lo stand proprio a lato dell’ingresso principale in uno stand condiviso assieme a Zoo Mini Market di cui torneremo a parlare a breve.

Ed il PetsFestival è stato sicuramente un successo per questa nuova attività che è stata letteralmente presa d’assalto dai visitatori, noi purtroppo che eravamo a Piacenza per preparare i nostri articoli in merito purtroppo siamo riusciti ad arrivare allo stand di Andrea praticamente solo domenica pomeriggio, ma ancora in quel momento i coralli da vedere e comprare non si contavano. Io poi, come sapete, sono innamorato delle Scolymie

2015_10 Reef Joker zoominimarket Petsfestival 01

Qui sopra potete vedere la ressa allo stand, ma soprattutto sotto potete ammirare dapprima una vista d’insieme delle due vasche espositive

E sotto quello che rimaneva da vendere, dopo aver venduto praticamente tutto.

Oggi però non c’è davvero più bisogno di aspettare una fiera, anche perché Reef Joker è ormai aperto dalla fine di maggio, e dopo questa estate di rodaggio ed il successo del PetsFestival è ora un negozio davvero maturo e pieno di coralli da ammirare.

Non vi resta quindi che fare un giro su Reef Joker e tornare qui a commentare il sito, e magari anche i vostri acquisti, in modo che possa rimanere il vostro commento per tutti coloro che arriveranno dopo di voi e cerchino notizie in merito.

Complimenti Andrea e buon lavoro!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.