Home NEWS Rossmont waver si appresta a rivoluzionare la gestione dell’acquario

Rossmont waver si appresta a rivoluzionare la gestione dell’acquario

434
0

Controller Rossmont Waver

Apprendiamo in queste ore altri interessantissimi dettagli del nuovissimo Rossmont Waver.

Amtra sconto 20%

Ci eravamo lasciati qualche settimana fa, Rossmont Waver – la rivoluzione nel mondo delle pompe, con la caratteristica principale del Rossmont Waver di gestire la portata delle pompe Rossmont non elettroniche solo grazie al Waver, senza dover per forza acquistare pompe particolari, ma abbiamo appreso che questo nuovo prodotto può fare molto molto di più, tanto che in Rossmont si augurano possa diventare il nuovo cuore dell’acquario perché è stato progettato per gestire tanti altri devices che vi si potranno essere collegati.

Rossmont definisce questo nuovo prodotto AIO, ovvero All In One, una denominazione che serve per farci capire come con questo unico oggetto si possa inquadrare come driver per le pompe, come interfaccia utente e come interruttore anche da remoto.

Tutto questo è stato possibile adottando una scheda logica che avesse integrate al suo interno anche una scheda wi-fi ed una scheda Radio nel dispositivo Rossmont Waver Master, in modo da collegare una serie infinita di altre unità Rossmont Waver Slave (ricordiamo che ogni modulo Waver ha la possibilità di collegare solo due pompe direttamente), il tutto in maniera perfettamente wireless tramite radiofrequenza.

rossmont waver

Il modulo Waver master sarà controllabile direttamente da qualsiasi smartphone, computer e/o tablet attraverso una interfaccia browser in modo da evitare l’installazione di qualsiasi software e soprattutto con la possibilità di avere sempre e comunque la gestione del sistema qualunque sia il nostro dispositivo di input. Dal punto di vista del controllo delle pompe sarà possibile agire tramite una semplice interfaccia grafica che avrà diversi presets configurabili per ricreare differenti simulazioni delle correnti marine.

Il bello non è finito qui, perché Rossmont ci anticipa che tramite il Waver sarà possibile comandare anche le nuove famiglie di prodotti in arrivo, delle nuove pompe di risalita ad esempio, ed anche delle pompe per schiumatoi. Ed a questo possiamo anche aggiungere, dalle indiscrezioni di Rossmont, l’utilizzo di prodotti di misurazione (pH? Redox? Densità?), lampade, multiprese, e ci fermiamo qui per non farvi venire troppo l’acquolina in bocca!

Si, se ve lo chiedete noi sappiamo anche qualcosa di più, ma stentiamo a crederci, e quindi non possiamo che attendere l’arrivo del prodotto a breve per avere conferma di tutte le sue caratteristiche e, contateci, sarete i primi ad esserne informati ed a vederne le foto.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.