Home NEWS Il Tunze Day 2015 si terrà a Roma il prossimo 28 novembre

Il Tunze Day 2015 si terrà a Roma il prossimo 28 novembre

245
2

tunze day roma

Tunze in collaborazione con il negozio Natura Amica di Roma organizzano il Tunze Day 2015.

Amtra sconto 20%

In occasione della presentazione sul mercato dei nuovi schiumatoi Comline Doc Skimmer 9012 DC equipaggiati con una pompa elettronica a flusso variabile ed in occasione dello spostamento del punto vendita di Natura Amica, dalla vecchia sede in via Bastelica alla nuova sede in via Tigrè 26 a Roma, Tunze Italia e Natura Amica hanno deciso di organizzare un Tunze Day presso la nuova sede di Natura Amica.

Il Tunze Day si terrà sabato 28 novembre dalle ore 10 alle ore 19.

Lo schiumatoio che verrà presentato è il Comline Doc Skimmer 9012 DC, indicato per acquari fino a 1200 litri, oppure per acquari dedicati ai coralli duri fino a 500 litri.

La possibilità di gestire lo schiumatoio con una pompa a flusso variabile permette di controllare lo schiumatoio in base ai fabbisogni dell’acquario, aumentandone o diminuendone la potenza in base al carico organico. Inoltre la pompa a 12/24V è molto più sicura in acquario rispetto ad una pompa a corrente alternata.

Saranno ovviamente presenti la maggior parte dei prodotti Tunze, ma siamo sicuri che sarà uno spettacolo ammirare anche il nuovo punto vendita di Natura Amica. Noi ci eravamo lasciati con un piccolo reportage del vecchio punto vendita, Lo splendido acquario marino di Natura Amica – Roma, e ci piacerebbe vedere ora come appare il nuovo negozio.

2014_03_natura_amica_roma_002-3

Vi ricordo quindi che l’appuntamento è fissato in via Tigrè 26 a Roma, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Sono sicuro che sarà un evento che sarebbe meglio non perdere, perché sia Gianni (Tunze) che Pino (Natura Amica) non lasceranno nulla al caso!

Infine vi facciamo presente che tramite la nostra pagina Calendario potete rimanere aggiornati su tutti gli incontri a tema acquariofilo del prossimo futuro e vedere tutti i reportage che abbiamo scritto per voi per gli eventi passati.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.