Home NEWS Offerte Elos novembre 2015 per acquari marini e dolci

Offerte Elos novembre 2015 per acquari marini e dolci

75
0

Elos_offerta_novembre_03

Elos si presenta in questo novembre con una coppia di offerte davvero interessanti, una dedicata agli acquariofili marini ed una dedicata agli acquariofili di acqua dolce, in modo da non far torto a nessuno.

Amtra sconto 20%

Per il marino infatti Elos ha deciso di promuovere la propria linea PrimaLine, e quindi per chiunque acquisti nel corso del mese di novembre 3 confezioni da 500 ml di Alkali, Elements e Carbonates, ovvero una per tipo, riceverà in regalo tre confezioni di Magnesium, Calcium ed Integra.

Elos PrimaLine Alkali e Carbonates sono i due prodotti base per le integrazioni bilanciate in acquario marino (per saperne di più sulle integrazioni leggete questo articolo: Le integrazioni in un moderno acquario marino di barriera), mentre PrimaLine Elements è un integratore di elementi traccia e iodio.  Una soluzione quindi completa per le integrazioni liquide in acquario marino.

Certo questo tipo di offerta è mirata ai possessori di acquari piccoli e medio piccoli, in quanto i prodotti non verranno sicuramente acquistati da chi, possedendo un acquario più grande, utilizza il reattore di calcio.

Elos_offerta_novembre_04

Mentre PrimaLine Magnesio e Calcio sono prodotti che servono per alzare calcio e magnesio nel caso ve ne sia una carenza, PrimaLine Integra invece è un integratore di Potassio, che in ogni caso vi consiglio di utilizzare solo sotto stretto controllo dei test ed in caso di carenza conclamata.

Elos_offerta_novembre_01

Per gli amici dell’acqua dolce invece abbiamo che l’acquisto entro il mese di novembre dei prodotti AquaUno e AquaZero da 250ml garantirà l’omaggio di una confezione di mangime a scelta della linea FishFood.

AquaUno è una soluzione di batteri davvero molto valida, che ho usato a lungo anche io nel mio acquario, AquaZero è invece un biocondizionatore di cui davvero non posso dirvi di più, visto che in acquariofilia marina non ne faccio uso.

Elos_offerta_novembre_02Però il mangime granulare Elos ritengo sia uno dei migliori sul mercato quindi vi consiglio caldamente di provarlo, e se proprio non avete bisogno di acquistare AquaUno ed AquaZero, per poterlo avere in omaggio, potreste pensare di acquistare direttamente il mangime, sicuro che non ne resterete delusi.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.