Home NEWS Aquascaping live alla Giardineria di Olgiate Olona domenica 15 novembre

Aquascaping live alla Giardineria di Olgiate Olona domenica 15 novembre

379
0

Allestimento Live a Olgiate Olona con Roberto BIelli e Equo

Domenica prossima, 15 novembre, la Giardineria di Olgiate Olona in provincia di Varese presenta un allestimento live.

Amtra sconto 20%

Il titolo dell’evento è “il mio primo plantacquario” e la giornata si avvarrà di un acquariofilo di eccezione, Roberto Bielli che introdurrà le tecniche base di aquascaping e le linee guida sull’allestimento di un tale tipo di acquario.

L’evento sarà sponsorizzato da Equo che fornirà il materiale per l’allestimento.

L’evento live è un evento che personalmente reputo imperdibile perché si può interagire con un acquariofilo di livello che sarà pronto a chiarire qualsiasi dubbio. Quindi credo che chiunque sia anche solo lontanamente interessato e che si trovi ad essere non troppo distante da Varese dovrebbe partecipare. Sono eventi in cui si può solo crescere assieme, come anche i recenti allestimenti live al PetsFestival 2015 (Gaia Italia ed il mondo dell’Aquascaping al PetsFestival 2015) ed al NAQ (Napoli Aquatica 2015: avanti con passione – Reportage) ci hanno fatto vedere.

Allestimento Roberto Bielli 1

Non si può comunque parlare di un aquascaper senza introdurre almeno in parte qualcuno dei suoi lavori. Qui ve ne riportiamo due esempi, sicuri che vi sapranno attrarre.

Allestimento Roberto Bielli 2

Siamo sicuri che vi divertirete!

Vi ricordiamo l’indirizzo: Giardineria di Olgiate Olona, Varese, in via Busto Fagnano 52, domenica 15 novembre alle ore 15.

Infine vi facciamo presente che tramite la nostra pagina Calendario potete rimanere aggiornati su tutti gli incontri a tema acquariofilo del prossimo futuro e vedere tutti i reportage che abbiamo scritto per voi per gli eventi passati.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.