Home NEWS UltraMarine Magazine numero 54 con l’acquario di Massimiliano Ghelfi

UltraMarine Magazine numero 54 con l’acquario di Massimiliano Ghelfi

388
0

ultramarinemagazineIssue54Cover800

La rivista inglese bimestrale UltraMarine Magazine è nuovamente in edicola con il numero 54, e fra i tanti ed interessanti contenuti questa volta ci sarà anche l’incredibile acquario di Massimiliano Ghelfi.

Amtra sconto 20%

La rivista è totalmente in inglese e può essere acquistata e letta direttamente online, può essere ordinata in abbonamento postale, oppure acquistata su iBooks per iOS, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

In questo numero, oltre a tanti articoli interessanti ci sarà il reportage sul magnifico acquario di Massimiliano Ghelfi che noi abbiamo già avuto modo di gustarci su queste stesse pagine con un articolo dedicato come acquario del mese.

Una grandissima soddisfazione poter vedere un altro acquario italiano in una rivista così prestigiosa, che fa seguito a quelli di Maurizio Bolognesi, già visto su UltraMarine 43 del dicembre 2013, Gianluca Favatà nel numero 47, Gaetano Baiardi sul numero 49 e quello di Pietro Romano nel numero 53.

2015_01_DaniReef_Acquario_Massimiliano_Ghelfi_coralli, layout, riflessi, sps_01

Interessante l’articolo sul reattore di calcio della Vertex, che stiamo valutando anche noi, Bob Fenner continua a presentarci i coralli parlando di Euphyllie, Richard Aspinall, sgravato dal ruolo di redattore ci porta nel Mar Rosso con uno dei sui magnifici reportage, Tristan Lougher ci parla di come inserire i pesci nel proprio acquario marino senza problemi, e per chiudere David Wolfeden ci parla di come sviluppare le tubazioni di un acquario marino con un articolo molto interessante.

Gli articoli presenti in questo numero sono:

ultramarine 54

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.