Home NEWS Il Macna 2016 sarà ospitato nella splendida San Diego… chi viene?

Il Macna 2016 sarà ospitato nella splendida San Diego… chi viene?

232
0

macna-2016

Il Macna 2015 a Washington si è appena concluso che già si pensa al prossimo, ed infatti durante la manifestazione è stata annunciata la nuova location.

Amtra sconto 20%

Il prossimo Macna, quello del 2016 sarà ospitato in California, nella splendida San Diego.

Il Macna è una bellissima fiera, probabilmente da vedere almeno una volta nella vita, ma questa volta davvero potrebbe valere la pena coniugare la visita di questa splendida città con un tour della California, o allungando le vedute magari un viaggio di due-tre settimane che partendo dal Nevada, Las Vegas, arrivi a fare il giro dei grandi parchi americani, la Death Valley, il Bryce, il Grand Canyon, la Monument Valley, Zion, Yosemite,  per poi approdare in California a San Francisco, per scendere verso Santa Barbara, Los Angeles ed infine a San Diego dove terminare il viaggio con la visita del Macna, magari mentre mogli o compagne quando non interessate si possono crogiolare al sole della magnifica costa californiana.

Capisco che sia prematuro, forse, parlarne ora, ma il Macna si terrà dal 9 all’11 settembre 2016, quindi perché non organizzare un bellissimo viaggio insieme?

Qualcuno di voi potrebbe essere interessato a fare un viaggio del genere con mogli e figli? Io a breve comincerò a perlustrare le tariffe aeree e se trovassi un prezzo interessante non esiterei due volte a prenotare.

Chi mi segue? Non possiamo perdere una occasione del genere.

Per ulteriori informazioni sul Macna potete dirigervi al sito ufficiale Macna 2016, e gli sponsor principali della manifestazione ad oggi saranno Triton GmbH, Instant Ocean, CoralVue, Neptune Systems, Two Little Fishies, Reef Nutrition, Rod’s Food, JBJ, eShopps, e San Francisco Bay Brand.

Pensateci!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.