ARTICOLI

Refrigeratore Teco Tank TK 150: piccolo ma incredibile – Recensione


I due tubi di ingresso ed uscita dell’acqua sono stati posizionati nella parte superiore e posteriore dell’unità, ed hanno un diametro di 12 mm, o mezzo pollice, più piccoli rispetto ai 3/4 di pollice delle unità superiori.

Refrigeratore teco tank tk 150 by danireef - tubi di alimentazione e uscita

Per bloccare i tubi sui due portagomma sono inclusi in dotazione due molle serratubi che sebbene siano un po’ dure da utilizzare, riescono a serrare bene i tubi ed a garantire la perfetta tenuta idraulica del sistema.

Il display è a cristalli liquidi rossi, ed è enormemente migliorato come leggibilità rispetto ai precedenti modelli, anche se nella foto seguente lo vediamo… spento.

Refrigeratore teco tank tk 150 by danireef - display

Per rivedere tutto quanto abbiamo detto fino a questo momento potete anche vedere il bellissimo video su youtube che abbiamo creato appositamente per la nuova serie Teco Tank Chiller Line, sia per il piccolo TK 150 oggetto di questa recensione che per le tre unità più grandi.

Final Thoughts

Il refrigeratore è costruito in maniera impeccabile, e l'impostazione Teco Body - Condenser System, ovvero il fatto che la parte strutturale è anche la parte refrigerata ci è piaciuta tantissimo anche per l'eliminazione praticamente totale della manutenzione

Overall Score 4