NEWS

Tunze aggiorna il proprio sito web


nuovo sito tunze

Il sito Tunze ha sempre avuto un look un po’ retrò, quadrato, come ci si aspetta dai tedeschi, essenziale e per questo fin troppo spartano.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Da pochi giorni però il noto marchio di pompe ha finalmente presentato una nuova versione del proprio sito web che apre alle nuove tecnologie.

Il sito è stato infatti riscritto con tecnologia “responsive”, il che permette al sito stesso di adattarsi ai vari dispositivi che lo vanno a leggere, e questo porta in dote, finalmente, anche una totale riscrittura del sito mobile, che finalmente diventa accessibile anche con i nostri smartphone.

La struttura del sito è rimasta ovviamente invariata e la navigabilità è ai massimi termini, in alto a destra è possibile scegliere la lingua e la propria provenienza, e notate che il sito è tradotto in ben 10 lingue, come per altro nella versione precedente, oltre ad italiano, tedesco, inglese e francese infatti il sito è stato tradotto anche in spagnolo, russo, polacco, cecoslovacco, ungherese e portoghese.

nuovo sito tunze

Al di sotto del banner che presenta le novità c’è la nuova griglia dei prodotti che permette di dirigersi direttamente alla consultazione degli stessi.

Da notare che ogni articolo presente ha il prezzo di listino riportato nella propria scheda, senza però che sia possibile l’acquisto diretto dal sito web, ma questo è utile per avere un raffronto e poter fare una comparazione prima dell’acquisto.

tunze-sito-mobile

Qui sopra vediamo come appare l’home page quando si usa l’accesso tramite dispositivo mobile, banner in alto e catalogo incolonnato a destra.

Rispetto al vecchio sito sicuramente il sito Tunze è migliorato enormemente nella fruibilità dei propri contenuti.

Per visitarlo ovviamente l’indirizzo è www.tunze.com


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.