Home NEWS Affrettatevi! PetsFestival mette in palio 50 euro di coralli ma solo fino...

Affrettatevi! PetsFestival mette in palio 50 euro di coralli ma solo fino a domani!

269
0

contest petsfestival coralreef

Continuano gli eventi collegati al PetsFestival, e questa volta ci sono due premi in palio da 50 euro da utilizzare in fiera allo stand di CoralReef.

Amtra sconto 20%

Il contest fotografico è molto semplice. Si possono sottoporre un numero infinito di foto, non esagerate però 😉 ma al massimo una per persona potrà essere scelta come vincitrice del concorso.

Entro domani 4 settembre alle ore 10 sarà scelto il vincitore, che sarà quello che avrà ottenuto nella propria foto il maggior numero di “mi piace“, quindi se volete partecipare dovrete farlo al più presto visto che il concorso è partito ieri e non c’è più troppo tempo per scalare le classifiche.

Partecipare come abbiamo detto è molto semplice, basta andare in questa pagina, concorso fotografico PetsFestival, e sottoporre la propria foto, a questo punto potete e dovete condividerla per ottenere i “mi piace” necessari per vincere il concorso. Le foto devono essere pubblicate con una didascalia esplicativa e con il nome e cognome dell’autore della stessa.

Domani pomeriggio quindi si conosceranno i due vincitori che avranno un buono acquisto da 50 euro da spendere in fiera nello stand di CoralReef, decisamente un ottimo modo per prepararsi a questa importante manifestazione.

Le foto vincitrici, ma non solo quelle, potranno essere scelte ed utilizzate dall’organizzazione del PetsFestival per promuovere l’evento, quindi oltre a vincere il premio vi potreste trovare la vostra foto stampata a dimensioni esagerate oppure sui giornali che pubblicizzeranno l’evento.

Un concorso da non perdere!

Per ulteriori informazioni, oltre alla pagina facebook, vi rimando anche alla pagina ufficiale del concorso sul sito del PetsFestival.

 

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.