Home NEWS Dopo le ferie, ecco cosa vi siete persi…

Dopo le ferie, ecco cosa vi siete persi…

132
0

Takashiamanoprivatetank

Siamo già arrivati a settembre e probabilmente molti di voi sono appena tornati dalle ferie e l’ultimo mese non hanno avuto tempo o voglia di leggere gli ultimi articoli su DaniReef, così ci siamo presi questo momento per ricapitolare quanto successo nel mese di agosto.

Amtra sconto 20%

Già perché magari non è proprio agevole ritrovare solo gli ultimi articoli scritti, e magari non sempre si ha voglia di farlo, così perché non riproporveli elencati uno dopo l’altro?

Purtroppo il mese di agosto non è stato un mese felice per l’acquariofilia perché si sono spenti due grandissimi protagonisti dell’acquariofilia moderna. Da una parte Takashi Amano, creatore di ADA e di un nuovo modo di creare bellissimi acquari di acqua dolce, estremamente scenografici e soprattutto con una filosofia Zen al loro interno. Impossibile non averli mai visti e non averli mai apprezzati. Un grande uomo che ci mancherà.

Dall’altra Flavio Emer, libero pensatore, scrittore, acquariofilo, nonché contributore di DaniReef, una persona di una simpatia, di una forza d’animo non comuni che mi ha dato tanto e di cui sentirò terribilmente la mancanza.

disabili_e_acquari_07

Ma andiamo con ordine ripercorrendo idealmente tutto il mese di agosto, augurandovi buone letture:

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.