Home NEWS Partecipa al Concorso Omega One e vinci comunque il calendario 2016

Partecipa al Concorso Omega One e vinci comunque il calendario 2016

278
0

omegasea-02Omega One, nota marca di mangime per pesci d’acquario ha indetto, come tutti gli anni, un grande concorso fotografico.

Amtra sconto 20%

Il primo premio sarà la fornitura per un anno di mangime per pesci dal valore fino a 250 dollari!

A tutti sarà inviato il calendario che scaturirà dalla scelta delle più belle 12 fotografie inviate dagli utenti. Nella pagina di apertura vedete già le prime foto inviate al concorso che potete andare ad ammirare semplicemente cliccando qui: Photo Contest 2015.

Per partecipare sarà necessario inviare fino a tre fotografie all’indirizzo customercare@omegasea.net prima del 30 settembre 2015, data di scadenza del concorso, oppure inviarle tramite il modulo contatti del sito da questa pagina.

Come i più attenti avranno letto, nel titolo ho scritto che si vinceva solo un calendario, ebbene si, perché il premio del concorso è riservato ai residenti in Canada e negli Stati Uniti, ma chiunque partecipi avrà diritto al calendario e avrà una chance di avere la propria foto stampata nel calendario stesso. Io penso proprio di provarci e voi? Alla fine le nostre foto per un calendario.

omegasea-01

Chi di voi pensa di partecipare?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.