Home NEWS New Era Aquaculture non esiste più, al suo posto WorldFeeds

New Era Aquaculture non esiste più, al suo posto WorldFeeds

315
0

new era aquaculture box

New Era Aquaculture è un marchio ben conosciuto nel panorama acquariofilo mondiale.

Amtra sconto 20%

Famosa per vendere degli ottimi mangimi per pesci d’acquario, che fossero essi di acqua dolce o acqua marina, evidentemente aveva qualche problema. Recentemente infatti la società New Era Aquaculture LTD è fallita lasciando il posto ad una nuova società nata per rilevarla in toto: WorldFeeds LTD.

Tutto il personale è stato riassorbito dalla nuova società ed i mangimi sono stati rebrandizzati, ed ora si chiameranno Vitalis Aquatic Nutrition in tutto il mondo ad eccezione degli Stati Uniti dove invece verranno chiamati Balance Aquatic Nutrition.

Il nuovo proprietario ha stanziato fondi per ampliare i magazzini visti i piani di espansione della società.

Begbies Traynor, nuovo amministratore, ha dichiarato: Dopo aver stabilito il marchio come uno dei principali fornitori di mangimi per pesci sia per i privati che per gli acquari pubblici in tutto il mondo è bello vedere oggi una forte continuità aziendale. Con lo stesso esperto team di gestione, le prospettive per il business sono davvero luminose. Ed è una buona notizia per i creditori, collaboratori e fornitori che l’accordo sia stato concluso in fretta.

WORLDFEEDS

La società New Era Aquacultura era stata fondata nel 2005 ed era specializzata in mangimistica per acquari, ed il suo business si era presto ampliato in 35 paesi al di fuori del Regno Unito. Fra i suoi clienti ricordiamo il Dubai Mall Acquariums, i Sea Life Centres e Legoland.

new era aquaculture

Non ci resta quindi che attendere i nuovi mangimi sugli scaffali e provarli, dato che sembra che, a parte il nome, nulla cambierà.

[via Digital-Reefs]

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.