Home NEWS Koralle n.94 esce con un articolo dedicato all’acquario di Andrea Negusanti

Koralle n.94 esce con un articolo dedicato all’acquario di Andrea Negusanti

472
1

Koralle n.94

Sono particolarmente felice di portarvi a conoscenza che nel numero di questo mese di Koralle, il numero 94, ci sarà un articolo dedicato all’acquario di Andrea Negusanti.

Amtra sconto 20%

Come saprete Koralle è la rivista tedesca mensile che parla di acquari marini, edita per la prima volta in Germania da NTV, Nature  un Tier Verlag, tradotta poi in tantissime lingue, fra cui ricordiamo l’italiana Coralli e l’americana Corals di cui abbiamo già più volte parlato in passato. Stiamo parlando probabilmente della più conosciuta rivista in ambito internazionale che esista.

E da questo numero, anche se non so con quale frequenza, ci potrete trovare anche dei miei articoli, per cui ringrazio Daniel Knop per l’opportunità che mi ha concesso.

In questa mia prima collaborazione sono stato estremamente felice di presentare ai lettori tedeschi l’acquario di un grandissimo amico, quel bellissimo acquario di Andrea Negusanti che abbiamo già avuto modo e fortuna di vedere proprio sulle pagine di DaniReef. Un ulteriore attestato di stima per l’amico Andrea, che continua a ricevere consensi ovunque.

L’articolo a lui dedicato lo trovate da pagina 94 a pagina 97 e qui sotto potete vederne due miniature:

Per chi volesse vedere e rivedere il nostro articolo dedicato all’acquario di Andrea può trovarlo a questo indirizzo: L’acquario marino di Andrea Negusanti

acquario_marino_andreanegu_danireef_2

Ovviamente Koralle non parlerà solo di questo, ma a parte lo scoglio non indifferente della lingua tedesca, potrete trovare anche un articolo molto approfondito sul pesce leone, e sui danni che questo sta portando nei Caraibi, e dovunque si riesca ad espandere, sulla cura in acquario, e tanti altri approfondimenti in merito.

Si parlerà del reportage sui Reef dell’Isola Selayar, sul dosaggio dello iodio in acquario, del bellissimo Pseudanthias huchtii, delle rocce vive e di tanto altro.

 

korallen-94

Se siete interessati all’acquisto potete dirigervi direttamente alla pagina dedicata sul sito Nature un Tier Verlag: Koralle n.94

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

  1. Osta il nostro Dani che si trova a collaborare con Daniel Knop 🙂
    Sempre più in alto eh ? bravo bravo.. E rinnovati complimenti anche all’amico Andrea !

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.