Home NEWS Presto disponibili i supporti da muro per i driver delle Vortech

Presto disponibili i supporti da muro per i driver delle Vortech

147
1

vortech-driver-mounting-bracket-1

Ecotech Marine è davvero molto prolifica in questo ultimo periodo, e dopo le nuove pompe di movimento ecco che si appresta a rilasciare sul mercato un oggetto davvero interessante nella sua semplicità.

Amtra sconto 20%

Chiunque abbia avuto le Vortech nel proprio acquario infatti sa bene come sia complicato gestire i driver delle pompe, intendiamoci nulla che ci crei un problema maggiore di due pizzichi di zanzara, visto che in dotazione alle pompe ci sono due strisce di velcro adesive che applicate al driver da una parte ed a una superficie solida dall’altra riescono ad assolvere compiutamente alla propria funzione. Ma c’è un ma. La soluzione non è esteticamente perfetta, e non si presta benissimo allo spostamento dei driver. Così in Ecotech Marine, che sono sempre attenti alla cura dei propri prodotti, anche e soprattutto estetica, hanno pensato di proporre un aggancio metallico da muro, sagomato per il driver e pronto da essere avvitato ad un eventuale mobile oppure anch’esso incollato con il velcro.

In questo modo sarà possibile mettere e togliere il driver con semplicità, senza far rumore e senza sforzo, e nel caso il supporto venga “avvitato” al mobile anche evitando degli antiestetici fuori squadro che sono sempre in agguato con il solo velcro.

Dal punto di vista tecnico parliamo di un supporto anodizzato, ottimamente sagomato e che non pensiamo potrà essere proposto ad un prezzo troppo elevato.

vortech-driver-mounting-bracket-4

Ovviamente è compatibile con i nuovi Quiet Drive così come con i vecchi Eco Smart, sebbene essendo costruiti in nero si sposino meglio con gli ultimi QD, anzi… a dirla tutta con gli Eco Smart Drive bianchi probabilmente non sarebbero molto belli da vedere.

vortech-driver-mounting-bracket-3

[via ReefBuilders]

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.