Home ARTICOLI Rossmont Mover MX 15200: Recensione

Rossmont Mover MX 15200: Recensione

378
0

Conclusioni

La pompa Rossmont Mover Mx 15200 ci è piaciuta molto. Una pompa che ha dalla sua una ottima efficienza, 608 litri per watt, ed una ancor migliore efficienza economica, 109 litri per euro, risultando una delle migliori pompe che abbiamo mai provato. Il comportamento in acquario per altro è ineccepibile. La pompa è silenziosa e molto potente, e dobbiamo ricordare anche i 3 anni di garanzia. Davvero una ottima pompa.

A partire dalla splendida confezione nulla è stato lasciato al caso, e ci piace sottolineare la cosa, e pur non essendo una pompa elettronica risulta molto versatile grazie al convogliatore di flusso che ne permette l’utilizzo in contesti diversi, sebbene la MX 15200 sia davvero molto potente e l’utilizzo perfetto sia raccomandato in acquari di dimensioni generose. Ma lo stesso discorso pensiamo si possa applicare alle sorelle più piccole che possono trovare impiego in acquari che abbiano una capacità media.

pompa rossmont mover mx 15200

Partendo da un ingombro in vasca davvero contenuto e sommando silenziosità e flusso ottimale il problema è solo quello di accettare un costo che non è proprio economico, pari a 139,90 euro al pubblico, per quanto ampiamente giustificato dalla cura costruttiva, dalle prestazioni, dagli accessori forniti a corredo, dalla costruzione effettuata in Italia e dai tre anni di garanzia.

PRO

ico.piu.png Prestazioni
ico.piu.png Efficienza
ico.piu.png Silenziosità
ico.piu.png Accessori
ico.piu.png Tre anni di garanzia
ico.piu.png Costruzione interamente italiana

CONTRO

ico.meno nulla da rilevare

Rossmont Mover MX 15200 – pompa di movimento

Qualità Costruttiva
Qualità
Rapporto Qualità Prezzo
 

Si ringrazia la ditta Rossmont Italia per aver messo a disposizione la pompa Rossmont Mover MX 15200 per la recensione in oggetto.

pompa rossmont mover mx 15200

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.