Home NEWS Skimz usa pompe tedesche per i suoi nuovi schiumatoi Octo

Skimz usa pompe tedesche per i suoi nuovi schiumatoi Octo

325
0

schiumatoio skimz octo con pompa messner

Il nostro solo occhio aperto sulla fiera Aquarama appena tenutasi a Singapore è sempre ReefBuilders che questa volta ha scoperto una cosa davvero interessante.

Amtra sconto 20%

Siamo infatti abituati a vedere sempre più costruttori utilizzare pompe cinesi per i propri schiumatoi, e quindi fa sorridere vedere come un costruttore asiatico abbia proposto come pompa nei propri schiumatoi Octo una pompa completamente tedesca, la Messner.

Tra l’altro abbiamo investigato e scoperto che Messner non è proprio un costruttore qualsiasi, ma che ha una solida reputazione sin dagli anni settanta quando fu costruita a Kalletal in Germania. In verità sino ad oggi Messner è famosa per la costruzione di solide pompe da giardino, potenti ed affidabili, e questa sembra essere la sua prima intrusione nel mondo dell’acquariofilia.

Qua sotto vediamo la girante impiegata nei loro schiumatoi.

schiumatoio skimz octo con pompa messner

Gli schiumatoi Octo saranno prodotti in quattro varianti per essere appetibili su acquari di diverse dimensioni. Ad oggi non conosciamo i prezzi di vendita nè quando sarà possibile acquistarli in Italia, in ogni caso vi lasciamo con un video esplicativo sul funzionamento di questi nuovi schiumatoi.

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.