Home NEWS Aquarium Systems presenta le nuove potentissime pompe New Jet

Aquarium Systems presenta le nuove potentissime pompe New Jet

314
0

le nuove pompe New Jet da aquarium system presentate durante la diera Aquarama di Singapore

Apprendiamo da ReefBuilders che Aquarium Systems ha presentato in anteprima le sue nuove pompe New Jet durante la fiera Aquarama di Singapore.

Amtra sconto 20%

Le 4 nuove pompe si chiameranno NJ5000, NJ7000, NJ9000 e NJ12000 ed in accordo con il nome avranno una portata crescente rispettivamente da 5.000, 7.000, 9.000 e 12.000 litri ora.

La nota casa francese dopo il divorzio operato dall’italiana Newa era rimasta indietro con la presentazione delle pompe, e cerca il riscatto presentando quattro nuovi modelli che vanno a completare la propria gamma verso l’alto, che era ferma da anni ad una pompa con 8.000 l/h di portata.

Non conosciamo ad oggi altre caratteristiche di queste pompe, e quindi senza conoscere anche i consumi e la prevalenza è difficile fare delle stime ed individuare le pompe concorrenti, in quanto la portata è solo uno dei tre parametri che caratterizza una pompa, a tal proposito vi consiglio di rileggere l’articolo dove si parla della scelta della corretta pompa di risalita per meglio comprendere come questi tre parametri agiscano fra loro e capire cosa significhino.

le nuove pompe New Jet da aquarium system presentate durante la diera Aquarama di Singapore

I modelli sono chiaramente dei prototipi, ma già si possono vedere dei caratteri distintivi molto importanti. Le pompe sono infatti a corrente alternata, e già questa è una stranezza, quando tutto il mondo si sta convertendo alla corrente continua, la calotta è direzionale e quindi si può chiaramente ruotare per ottenere l’uscita dalla pompa dove faccia più comodo, ed anche la colorazione della stessa calotta è accattivante, anche se crediamo che sia una colorazione dovuta alla costruzione del prototipo tramite stampante 3D e non crediamo che sarà una colorazione che verrà poi proposta al pubblico.

le nuove pompe New Jet da aquarium system presentate durante la diera Aquarama di Singapore

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.