NEWS

NeverWet, il rivestimento impermeabile, è finalmente disponibile!


neverwet

NeverWet, il rivestimento spray idrofobico universale, è finalmente disponibile. Vi ricordate, ne abbiamo parlato qualche tempo fa, e già da allora la sua pagina di presentazione ha ricevuto migliaia di visite.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Il NeverWet ™ è un rivestimento idrofobico capace di respingere completamente acqua e olii pesanti, oltre ad essere un anti gelo, anti corrosivo ed anti batterico.
Questo prodotto è contenuto in due bombolette spray distinte, e per rendere la superficie impermeabile dovranno essere spruzzate entrambe nel giusto ordine sulla superficie di interesse. Sarà poi necessario attendere circa una mezz’ora prima di poter applicare il contenuto della seconda bomboletta.

Inutile dire che un prodotto simile si presta ad essere davvero molto interessante per noi acquariofili in quanto si potrebbe utilizzare per rendere impermeabili supporti in ferro, mobili e qualsiasi cosa che potrebbe venire a contatto con l’acqua o con l’umidità.

neverwet-4

Questo ovviamente perché il prodotto è considerato non tossico e quindi non pericoloso nè per noi nè per gli abitanti dei nostri acquari.

Potete vedere come funziona nel video seguente:

Ma soprattutto oggi è possibile acquistarlo anche in Italia tramite Amazon e per farlo sarà sufficiente cliccare su questo link diretto: NeverWet Rust-Oleum su Amazon.

Il prezzo è di 37,53 euro a confezione, capace, secondo le istruzioni di coprire fra i 10 ed i 15 metri quadrati, ovvero un mobile completo.

Siamo curiosi di conoscere le vostre impressioni in merito, soprattutto se intendete utilizzarlo, ora che è finalmente acquistabile, o se lo avete acquistato e già utilizzato.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.