Home NEWS Zoomark 2015: Lo Stand Zolux – JBL con il JBL ProScan

Zoomark 2015: Lo Stand Zolux – JBL con il JBL ProScan

417
0

Zoomark 2015: lo stand Zolux - Jbl

Lo stond Zolux presente allo Zoomark è stato un altro angolo molto interessante, anche e soprattutto per la presenza delle novità JBL.

Amtra sconto 20%

Lo stand Zolux è stato infatti uno dei più grandi della manifestazione, ed una gran parte dello stesso stand era occupato dalla JBL che ha portato diverse novità interessanti, ed a far da coronamento al tutto c’erano anche diversi acquari da vedere, più dei nanoreef particolari che acquari veri e propri ma per lo zoomark di quest’anno è di questo che dobbiamo accontentarci. Anche se, nonostante questo, erano due piccoli acquari molto molto belli, ma li vedremo in fondo all’articolo come di consueto.

A fianco dei prodotti Zolux ci siamo soffermati a parlare con i tecnici JBL che ci hanno fatto vedere un prodotto molto molto interessante, il ProScan.

In pratica il ProScan è l’insieme di un prodotto fisico e di una applicazione per cellulari, che siano essi di sponda iOS, ovvero iPhone e iPad, oppure di sponda Android che serve a misurare i valori dell’acqua in maniera semplice ed accurata.

Zoomark 2015: Lo Stand Zolux - JBL - Pro Scan

In pratica si utilizza una striscia multiparametro, e per questo pensiamo sia più adatta in ambito dolce piuttosto che marino, che si immerge in acqua, si attendono 3 minuti e poi si fotografa con lo smartphone. In questo modo lo smartphone avendo una tabella di riferimento e la striscia colorata agisce come uno scanner di precisione che ci indica i valori misurati. Tutto molto semplice, ed infatti avendo avuto da JBL un kit da provare ve ne presenteremo una approfondita anteprima proprio nei prossimi giorni, sempre che siate interessati a capire come vada. A noi ha davvero impressionato e crediamo sia uno dei prodotti più interessanti di tutto lo Zoomark.

Zoomark 2015: Lo Stand Zolux - JBL

Oltre a questo JBL ha anche presentato tutta una serie di prodotti indirizzati ad una utenza di acqua dolce evoluta, specificamente studiati per l’Aquascaping.

Zoomark 2015: Lo Stand Zolux - JBL - acquario di acqua dolce - aquascaping

Ed infatti a fianco dei prodotti c’era questo bellissimo acquario che mostrava un aquascaping davvero di effetto.

Ed infine i due piccoli acquari che ci hanno colpito per la particolarità del loro allestimento.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo ai siti degli specifici produttori:

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.