Home FOTOGRAFIA Ecco la foto vincitrice assoluta del concorso sugli Zoanthus e la classifica...

Ecco la foto vincitrice assoluta del concorso sugli Zoanthus e la classifica finale

431
0

Classifica finale contest fotografico sugli zoanthus

Il concorso per premiare la più bella fotografia di Zoanthus è finito la settimana scorsa, siamo qui oggi per premiare la foto vincitrice assoluta del nostro piccolo concorso.

Amtra sconto 20%

Il concorso dedicato espressamente alle fotografie di Zoanthus indetto dal gruppo Zoanthus Mania con la collaborazione di DaniReef e sponsorizzato da Equo è durato ben quattro settimane, ed ogni settimana abbiamo elettro tre fotografie, così oggi ci troviamo in presenza di dodici fotografie finaliste.

Le prime quattro verranno scelte fra le 4 vincitrici parziali delle settimane scorse, mentre per il posto dal quinto al dodicesimo concorreranno tutte le altre. In questo modo i premi offerti da Equo verranno distribuiti fra i 4 vincitori parziali, con il primo premio al primo assoluto.

Devo dire che non conoscevo, o meglio, non apprezzavo particolarmente gli Zoanthus prima di essere coinvolto in questo contest fotografico, ma mi sono davvero dovuto ricredere. Ne ho visti davvero di bellissimi da parte dei partecipanti al concorso e me ne sono innamorato, quindi appena sarà conclusa la fase di ristrutturazione del mio acquario comincerò ad inserirne qualcuno anche io…

Ma torniamo al nostro concorso, ecco a voi, in perfetto ordine sparso, ovvero ogni volta che ricaricherete la pagina l’ordine delle fotografie cambierà, i 12 partecipanti alla fase finale del concorso, in modo che possiate ingrandire le foto a tutta pagina e scorrerle con facilità.

Quando vi si aprirà la foto, cliccando sulla “i” posta in basso a destra potrete leggere il nome degli Zoanthus ritratti e chi abbia scattato la fotografia.

Ma veniamo ora alla classifica finale che trovate nella seconda pagina.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.