Home NEWS Seconda Giornata Acquariofila di studio presso CinqueStelle (Fe) il 15 Marzo con...

Seconda Giornata Acquariofila di studio presso CinqueStelle (Fe) il 15 Marzo con Roberto Ferri e Giancarlo Mazarese

82
0

convegno cinquestelle 2014 ferrara

Domenica 15 marzo dalle ore 11.00 presso il negozio di acquari CinqueStelle di Ferrara si terrà la seconda giornata dedicata allo studio ed all’approfondimento dell’acquariologia.

Amtra sconto 20%

I relatori saranno Roberto Ferri e Giancarlo Mazarese.

Si comincerà alle ore 11.00 con la relazione di Giancarlo Mazarese, titolare di ReefLine, “Triton metodo e gestione” che verterà sul metodo Triton, metodo che noi su DaniReef stiamo sviscerando in maniera completa grazie al lavoro di approfondimento e di studio di Davide: Il metodo Triton.

A seguire ci sarà un veloce pranzo di lavoro per poi proseguire nel pomeriggio con la relazione di di Roberto Ferri incentrata sulla problematica della OTS, ovvero Old Tank Sindrome, la sindrome di invecchiamento degli acquari marini che può creare notevoli problemi, dal titolo “Invecchiamento dell’acquario marino: come riconoscerlo e porvi rimedio“.

convegno cinquestelle 2014 ferrara roberto ferri

A contorno della giornata ci sarà anche la presentazione dell’acquario dedicato alle meduse ideato da Roberto Ferri e visto in anteprima durante il PetsFestival.

petsfestival 2015 acquario con meduse by planctontech

Non sappiamo ancora se noi di DaniReef riusciremo ad intervenire, ma sicuramente sarà una giornata estremamente interessante e di arricchimento. Una di quelle giornate che dovrebbero essere programmate più spesso. Un plauso quindi a Franco titolare di CinqueStelle che continua su questa strada.

Il negozio CinqueStelle si trova a Ferrara in via Menotti Cova 4A ed il sito web è il seguente: CinqueStelle

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.