Home ACQUARIO DOLCE 10.000 dollari in palio nel primo contest mondiale di AquaScaping

10.000 dollari in palio nel primo contest mondiale di AquaScaping

125
0

IIAC_contest

La Taiwanese ISTA lancia il suo primo contest internazionale di Aquascaping con un premio di ben 10.000 dollari!

Amtra sconto 20%

Il contest che si chiama IIAC ovvero ISTA International Aquascaping Contest, sarà gratuito ed aperto a tutti, e servirà come veicolo promozionale per l’Aquascaping, a Taiwan e nel resto del mondo.

Partecipare sarà facilissimo, è infatti sufficiente inviare una fotografia della propria creazione che verrà giudicata da una giuria di aquascapers taiwanesi che sceglieranno i 50 partecipanti della finalissima.

La finale verrà aggiudicata grazie al lavoro di 13 giudici internazionali, ed il vincitore sarà annunciato sul sito IIAC il 1 novembre 2015. Fa piacere vedere che fra i giudici ci sarà anche Diego Marinelli, titolare di Aquaproject.it e di aquagoin.com.

Ogni partecipante può inviare le fotografie di ben cinque lavori, ed il premio, come detto in apertura è probabilmente il più alto del mondo, ben 10.000 dollari americani! Ma non solo il primo premio è di alto valore, perché al secondo andranno 3.000 dollari, al terzo 1.500, al quarto 1.000, al quinto 500, dal sesto al decimo 300, dall’undicesimo al ventesimo 200 dollari, e dal ventunesimo al cinquantesimo 50 dollari. Inoltre i primi venti avranno anche una targa metallica ed un certificato, mentre dal ventesimo al cinquantesimo avranno un certificato. Un montepremi quindi di ben 18.100 dollari!

Il giudizio verrà articolato secondo le seguenti linee guida:

  • Impressione generale – 50%
  • Struttura e armonia – 20%
  • Condizioni di salute delle piante – 20%
  • Manutenzione a lungo termine – 10%

Chissà che qualche valido aquascaper italiano non partecipi e magari non vinca? In ogni caso noi di DaniReef saremmo felici di far vedere le più belle creazioni degli aquascapers italiani che parteciperanno al concorso, quindi non esitate, se volete, a mandare anche a noi i vostri lavori!

Per partecipare al concorso e per qualsiasi informazione in merito vi rimandiamo al sito dell’ISTA International Aquascaping Contest.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.