Home NEWS La nuova pompa Vortech QuietDrive mp40qd

La nuova pompa Vortech QuietDrive mp40qd

180
1

quiet-drive-vortech-mp40-1-620x438

Questa settimana sarà finalmente annunciata la nuovissima pompa Ecotech Marine QuietDrive.

Amtra sconto 20%

Avevamo già scritto un post in merito qualche settimana fa sulla possibilità che Ecotech Marine stesse per lanciare una nuovissima pompa di movimento. I segnali c’erano tutti, un forte sconto, soprattutto in america, sulle vecchie pompe, una carenza di pompe per la vendita, e la scorsa settimana è stata anche trovata la registrazione del marchio quietdrive.

Oggi grazie ai leak pervenutici da ReefBuilders e da EcoTechTalk.org siamo qui ad aggiornarvi ancora sull’argomento.

La nuova pompa avrà il controller nero per differenziarsi dalla serie precedenti, e le due parti sembrano essere state completamente ridisegnate, la parte esterna come avevamo anticipato sembra essere una MP60 in miniatura, e la parte interna sembra invece essere un mix fra MP10 ed MP60. e si chiamerà Vortech MP40QD, ovvero QuietDrive.

16431255886_0a0efa6ec9_o

Sopra possiamo vedere la fotografia scattata da un dipendente EcoTech dal fantomatico nome EcoSpy 🙂 che ci mostra la confezione della nuovissima pompa MP40QD.

La domanda che ci facciamo tutti, è se questa nuova pompa saprà mantenere le attese e la leadership conquistata nel mondo, abbassando notevolmente la soglia del rumore. Il nome lascia davvero ben sperare, in quanto QuietDrive significa motore silenzioso. In ogni caso siamo sicuri che lo sapremo davvero a breve.

Cosa ne pensate?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.