Home NEWS OceanLed presenta le nuove plafoniere a led Ocean Sunrise 600 e 900

OceanLed presenta le nuove plafoniere a led Ocean Sunrise 600 e 900

434
11

OceanLed Ocean Sunrise 600

OceanLed dichiara questa plafoniera perfetta per acquari fino a 100 cm.

OCEAN SUNRISE-600

Amtra sconto 20%

LEDs disponibili

  • Bianchi: led Cree XT-E Cool White da 5w
  • Rossi: led Cree XP-E Hyper Red (620nm) da 3w
  • Purple / UV: led Cree XP-E Purple (420nm) da 3w
  • Royal Blu: led Cree XT-E Royal Blue (442nm) da 5w
  • Verdi: Led Cree Green (520nm) da 3w (opzionali)

Dimensioni

Lunghezza: 55 cm
Larghezza: 26 cm
Spessore: 2.9 cm

Massimo consumo per una singola plafoniera: 180 watt

Intensità luminosa: 6500 Lumen

Prezzo: 870 euro iva compresa

Qui potete scaricare la brochure della plafoniera: Ocean Sunrise 600

OCEAN-SUNRISE-MODULO

OceanLed Ocean Sunrise 900

OceanLed dichiara questa plafoniera perfetta per acquari fino a 130 cm.

OCEAN SUNRISE-600

LEDs disponibili

  • Bianchi: led Cree XT-E Cool White da 5w
  • Rossi: led Cree XP-E Hyper Red (620nm) da 3w
  • Purple / UV: led Cree XP-E Purple (420nm) da 3w
  • Royal Blu: led Cree XT-E Royal Blue (442nm) da 5w
  • Verdi: Led Cree Green (520nm) da 3w (opzionali)

Dimensioni

Lunghezza: 85 cm
Larghezza: 26 cm
Spessore: 2.9 cm

Massimo consumo per una singola plafoniera: 240 watt

Intensità luminosa: 8300 Lumen

Prezzo: 1100 euro iva compresa

Qui potete scaricare la brochure della plafoniera: Ocean Sunrise 900

OCEAN-SUNRISE-SMONTAGGIO

Ovviamente con un acquario da 90 cm di larghezza sarebbe comunque meglio prendere la plafoniera più lunga, la Ocean SunRise 900, sebbene OceanLed dica che la Ocean SunRise 600 sia più che sufficiente, per un discorso di ottimale copertura ai lati, almeno secondo me.

Dal punto di vista del prezzo non c’è un vantaggio nel comprare la plafoniera più lunga, in quanto il prezzo cresce linearmente con i lumen.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

11 COMMENTS

    • Beh considerando che Apple costruisce in Cina, direi che il fatto che si costruisca in Cina non é certo motivo di dire che sia di bassa qualità.
      Per altro non so dove vengano costruite queste plafoniere, ma la parte importante é il design, la resa ed il progetto che ci sta dietro secondo me.

      Danilo

  1. Ci lamentiamo dei prodotti Cinesi, il fatto é che società italiane acquistano prodotti li spacciandoli per loro creature…… lo stesso prodotto lo puoi acquistare su alibaba a prezzi più ragionevoli…..

        • Ciao Alessio, allego la risposta ufficiale avuta da OceanLed e che mi hanno espressamente autorizzato a pubblicare:

          Salve Danilo,
          non esiste nulla di strano nelle osservazioni dei lettori del blog.

          Infatti le plafoniere Ocean Sunrise che abbiamo presentato sono prodotte per noi dalla SHENZHEN SOSCI TECHNOLOGY CO.,LTD Add:2B building, Yongfa industrial park, 228 industrial area , Henggang town, Shenzhen,Guangdong, China , nostro partner di produzione di dispositivi elettronici ad alta tecnologia, anche non strettamente correlati al settore acquari.

          La Sosci da contratto, ha facoltà di porre vendita le plafoniere in questione in piena autonomia solo per alcuni mercati. Per l’Italia e per alcuni paesi Europei, la messa in commercio viene effettuata in esclusiva da OceanLED-Italia, che ne cura direttamente (aspetto molto importante) l’assistenza tecnica e la garanzia prodotti nei termini di legge Italiani ed Europei.

          Autorizziamo espressamente il blog di Danireef a pubblicare questa nostra risposta nell’area commenti dell’articolo che ci riguarda.

        • Per conto mio posso dire che, incuriosito dal link, mi sono iscritto ad AliBaBa, ed ho fatto richiesta per una quotazione, che mi hanno assicurato sarebbe arrivata entro 45 minuti, ma che ancora non ho ricevuto.

          Poi ovviamente si possono fare tante considerazioni fra cui i costi di importazione, i costi della eventuale certificazione europea, i costi di distribuzione, le tasse, e l’assistenza che hanno comunque un costo anche elevato. Non è un segreto infatti che l’importazione dei prodotti dagli Stati Uniti, con un mercato molto meglio strutturato, poi venga a costare all’utente molto molto di più che la mera conversione.

          Infatti quando da privato si acquista dagli Stati Uniti, o comunque da qualunque paese del mondo, ci si aspetta un sovrapprezzo del 40% solo di dazi e dogana, più il costo di spedizione. E questo senza fare una importazione ufficiale, assistenza e/o magazzino.

          Danilo

        • Ho ricevuto il prezzo dalla Cina, 1099 dollari, ovvero se ci sommiamo, tasse, dazi doganali e la mancanza totale di garanzia, non mi pare che ci sia un guadagno nel comprarla in Cina. Onore quindi al merito di OceanLed che con un prezzo comparabile si fa garante di tutti i costi di importazione e ne fornisce assistenza tecnica.

  2. Ciao danilo..sai dirmi per caso se ocean led ti metterà a disposizione una sunrise da provare in modo da farci una recensione?dalle caratteristiche sembra in linea con le altre plafo a led top nel mercato

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.