Home FOTOGRAFIA Fotografie incredibili di Coralli come sfondo del computer, tablet o smartphone direttamente...

Fotografie incredibili di Coralli come sfondo del computer, tablet o smartphone direttamente dal National Geographic

456
2

polipi corallo macro national geographic

Dopo aver visto queste magnifiche fotografie condivise dal National Geographic non potevo far altro che condividerle con voi.

Amtra sconto 20%

Anche perché sono fotografie già pronte e ritagliate per essere utilizzate come sfondo per la scrivania di computer, tablet o iPad e smartphone o iPhone.

Basta andare su questo link Armonie di corallo nelle grandi foto della settimana, e scorrere tutte le fotografie presentate, sono ben 10, e poi scaricarle tramite i tre pulsanti posti in basso a sinistra, ovvero desktop, tablet o smartphone.

Facendo infatti salva con nome nella fotografia che vedrete ne scaricherete una versione da 950×760 pixels, mentre desktop ve ne mostrerà una già formattata in 1280×1024 pixels, tablet sarà 1024×819 pixels ed infine smartphone 960×768 pixels.

Non vi resta che scegliere il vostro formato preferito e scaricare tutte le fotografie che vi piacciono. Io onestamente le ho scaricate tutte direttamente nel formato maggiore.

polipi corallo macro national geographic

Ma le sorprese non sono finite qui, perché in un’altra sezione del National Geographic, Fragile bellezza nelle grandi foto della settimana, potete trovare anche una splendida foto di un Amphiprion bicinctus all’interno di una splendida Entacmaea quadricolor. Una foto davvero bellissima che potrebbe valer la pena di scaricare.

entacmaea quadricolor ed ampiphrion bicinctus nelle foto del national geographic

Anche se, diciamocelo francamente… non trovate che anche la foto che feci io in condizioni simili in mar rosso possa competere con quella sopra?

Pesce pagliaccio Ampiphrion bicinctus ed anemone Entacmaea quadricolor a Marsa Alam - Mar RossoChe dite?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.