Home NEWS Tekno Green chiude le iscrizioni per la plafoniera in omaggio ma promette...

Tekno Green chiude le iscrizioni per la plafoniera in omaggio ma promette ancora di più!

44
0

Tekno Green alla fiera Interzoo di Norimberga

Il mese scorso vi avevamo presentato la golosa iniziativa di Tekno Green che avrebbe regalato una plafoniera a led delle dimensioni adeguate al proprio acquario a chi avesse partecipato al concorso “vinci la plafoniera per il tuo acquario

Amtra sconto 20%

Le novanta iscrizioni si sono chiuse il giorno della vigilia di Natale, ed ora per avere il vincitore dovremo aspettare l’estrazione del 31 gennaio 2015, dove il primo estratto sulla ruota di Milano sarà il numero dell’acquariofilo partecipante.

Ma non è finita qui.

Abbiamo infatti contattato Giuseppe Mantese, titolare della ditta Tekno Green che si è detto molto soddisfatto della ottima riuscita dell’iniziativa, e che anzi non si aspettava di riuscire a chiudere le iscrizioni al concorso con oltre un mese di anticipo sull’estrazione.

Ha quindi deciso di ripetere il concorso con qualcosa di ancora più eclatante, ma anche se per ora non sappiamo quale sarà il premio in palio, è possibile preiscriversi sul sito per prenotarsi la partecipazione a questa nuova iniziativa che si terrà in primavera.

Plafoniera Tekno Led by Tekno Green

Non sappiamo ora a quanti acquariofili verrà concesso di partecipare, per cui io se fossi in voi correrei ad iscrivermi…

Buona fortuna!

Iscrivetevi qui: Concorso “Vinci la plafoniera per il tuo acquario” by TeknoGreen

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.