Home NEWS In regalo una plafoniera a led su misura per il proprio acquario,...

In regalo una plafoniera a led su misura per il proprio acquario, scoprite come vincerla!

415
0

Plafoniera a led rossi TeknoGreen La magia dei led

La ditta TeknoGreen mette in palio una plafoniera a led della misura adatta al proprio acquario tramite un semplicissimo contest chiamato “Vinci la plafoniera per il tuo acquario“. Scopriamo come partecipare… e vincere.

Amtra sconto 20%

La ditta TeknoGreen La Magia dei Led è una nuova realtà nel panorama italiano, e per essere relativamente nuova nel settore dell’acquariologia si sta muovendo davvero molto bene.

Abbiamo incontrato e conosciuto il proprietario, Giuseppe Mantese, in occasione della fiera Interzoo di Norimberga (qui il nostro editoriale e qui l’articolo relativo a TeknoGreen), e lo abbiamo poi incontrato nuovamente al PetsFestival dove, sebbene non fosse un allestitore, aveva collaborato assieme allo stand Malberti-Planctontech fornendo le varie soluzioni di illuminazione.

Appare quindi chiaro che TeknoGreen stia lavorando assieme a Malberti ed a Planctontech per fornire soluzioni mirate, e soprattutto non dobbiamo dimenticare la fornitura dell’impianto di illuminazione dei nuovi acquari dedicati alle meduse che presto vi presenteremo con un articolo apposito, dove l’acquario è costruito da Malberti, la parte tecnica affidata a Planctontech e l’illuminazione proprio a TeknoGreen.

Acquario con meduse Planctontech con illuminazione a led fornita da TeknoGreen La magia dei led

Dopo questa breve introduzione veniamo al concorso vero e proprio “Vinci la plafoniera per il tuo acquario”.

La plafoniera messa in palio da TeknoGreen si può vincere tramite un semplicissimo meccanismo ad estrazione.

Possono partecipare i primi novanta iscritti che invieranno la foto del proprio acquario, dolce o marino, direttamente al sito TeknoGreen (il link diretto lo trovate in fondo all’articolo).

Barra a led TeknoGreen La magia dei led

Il numero novanta è stato scelto perché ad ogni acquario sarà associato un numero progressivo da 1 a 90, e risulterà vincitore colui il quale avrà il proprio numero estratto sulla ruota di Milano il giorno 31 gennaio 2015. Per questo non possono partecipare più di novanta concorrenti.

Attenzione che TeknoGreen ha chiarito che per evitare partecipazioni multiple anche delle stesse persone provvederà a fare anche un controllo incrociato di email ed IP per evitare possibili truffe, come specificato nel regolamento stesso, che vi invitiamo a leggere prima di partecipare al concorso.

Stand TeknoGreen La magia dei led alla fiera Interzoo di Norimberga

Ma cosa si può vincere?

TeknoGreen, interpellata direttamente in merito, chiarisce che la plafoniera verrà creata su misura per l’acquario vincitore, infatti oltre alla foto è necessario fornire anche le misure del proprio acquario, e questa è davvero una ottima notizia per chiunque avrà la fortuna di vincere.

Cosa aspettate quindi a partecipare? Concorso “Vinci la plafoniera per il tuo acquario” by TeknoGreen

In bocca al lupo!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.