Home NEWS Ricordate l’acquario di lego? Oggi ReefScape è finalmente in vendita!

Ricordate l’acquario di lego? Oggi ReefScape è finalmente in vendita!

643
0

Ma ora veniamo invece a vedere i loro costi, che, purtroppo non sono del tutto popolarissimi.

zebrasoma flavescens di lego

Questa coppia di Zebrasoma flavescens è in vendita per 54,99 sterline, ovvero circa 70 euro, oltre alle spese di spedizione, per un totale di 168 pezzi ed una dimensione di 12x10x14 cm.

pygoplites-diacanthus-di-lego

Il Pygoplites diacanthus invece ha bisogno di 156 pezzi e costa solo 39,99 sterline, ovvero circa 51 euro, con le dimensioni di 14x7x15cm.

pomacanthus-imperator-di-lego

Il bellissimo Pomacanthus imperator piccolo invece costa 54,99 sterline, cioè 70 euro, e misura 19x9x17 cm con 240 pezzi, ma lo stesso si può trovare anche in versione “grande” con ben 546 pezzi ed un costo lievitato a 89,99 sterline, quasi 115 euro!

Questi sono solo alcuni degli esempi, e certo la grafica non rende loro giustizia, basta confrontarli con le foto che abbiamo fatto allo stand T.M.C. per rendersene conto.

Il sito ReefScape è completato dalla possibilità di vedere confronti fotografici fra i pesci in lego ed i pesci nella realtà, e tantissimo altro materiale, anche se purtroppo tutto è presentato solo in inglese, e questo per qualcuno di noi italiani potrebbe essere un problema. In ogni caso vi invito a visitare il sito perché è davvero ben fatto e di facile consultazione.

In Italia uno dei rivenditori di ReefScape è il negozio Acquario Mediterraneo di Milano, non sappiamo se ne abbia qualcuno in visione in negozio, anzi ci piacerebbe saperlo, ma per chi fosse di Milano e non avesse visto i modelli in fiera, potrebbe valere una visita.

Potete visitare il sito seguendo il link ReefScape.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.