Home NEWS Il nuovo libro The 101 Best Nano-reef Species di Scott W. Michael...

Il nuovo libro The 101 Best Nano-reef Species di Scott W. Michael sugli animali adatti ai nanoreef

618
0

Copertina del libro The 101 Nano Reef species

E’ appena uscito il nuovo libro tascabile di Scott W. Michael sugli animali adatti ad essere allevati in un nanoreef, chiamato “The 101 Best Nano-reef Species“.

Amtra sconto 20%

Per chi non lo conoscesse ricordiamo che Scott W. Michael ha scritto alcuni fra i migliori testi sui pesci che vi siano in circolazione, dal tascabilissimo Marine Fishes, libro che tutti dovrebbero avere nella propria libreria e di cui ho messo il link allo store americano di Amazon dove si può comprare in versione digitale, alla serie di approfondimento sulle varie tipologie di pesci, ovvero Wrasses e Parrotfishes, Basslets, Dottybacks and Hawkfishes: Plus Seven More Aqarium Fish Families with Expert Captive Care Advice for…, Reef Fishes Volume 1, Damselfishes & Anemonefishes (Reef Fishes), Angelfishes & Butterflyfishes: Reef Fishes Series, giusto per citarne qualcuno in puro ordine… sparso.

Alcuni di questi libri sono oramai difficilmente trovabili, ma se vi dovesse capitare di vederli in giro non fateveli sfuggire.

Tornando invece al The 101 Best Nano-reef Species, questa volta Scott W. Michael non ha parlato solo di pesci, ma ha posto l’accento su qualsiasi organismo possa essere inserito in un nanoreef, dai pesci, agli invertebrati ai coralli. Una guida completa, anche se non esaustiva visto che tratta solo 101 specie, ma perfetta per chi cercasse qualcosa di nuovo da inserire nel proprio acquario.

Inoltre il libro non è una mera elencazione di specie ma riporta anche una piccola guida sui NanoReef.

Un libro quindi completo ed adatto a tutti, con l’unico scoglio della lingua inglese, per altro è un inglese tecnico e molto facile.

Io ho acquistato la versione Kindle, ovvero quella digitale, anche perché in questo modo posso averlo nel mio iPhone e sfogliarlo quando sono in un qualsiasi negozio prima di fare acquisti. La versione kindle costa solo 6,99 euro, mentre la versione tascabile da 192 pagine costa 15,23 euro.

Il link diretto per acquistarlo è il seguente: The 101 Best Nano-reef Species

The 101 Best Nano reef Species pagina interna

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.