Home NEWS EpoPutty – una nuova colla bicomponente per coralli – anteprima

EpoPutty – una nuova colla bicomponente per coralli – anteprima

463
0

colla bicomponente epoputty

Corallinea introduce in Italia la colla epossidica inglese EpoPutty. Una colla specificamente studiata per i coralli e con delle ottime credenziali.

Amtra sconto 20%

La colla EpoPutty sta avendo grande risalto internazionale a causa delle sue ottime qualità.

Non rilascia sostanze in acqua, non crea filamenti, non altera il pH, ed una volta indurita può essere modellata, pitturata, trapanata… in pratica può essere adattata ai nostri bisogni, addirittura si può usare anche per incollare il PVC, metallo, fibra di vetro, plastica… insomma qualsiasi cosa!

Certo che il nostro giudizio dipende soprattutto sulla sua capacità di incollare bene i coralli e se non porti altri problemi in acquario, altrimenti tutto quanto vi sia di positivo potrebbe essere di secondaria importanza.

In Italia come abbiamo detto la colla EpoPutty è importata ufficialmente da Corallinea e può essere acquistata per soli 9 euro (link diretto), noi, grazie all’interessamento di Sam Pecorari ne abbiamo uno stick da provare, e presto avrete anche tutte le nostre considerazioni sul suo uso.

Per ora vi lascio con un video esplicativo su come si possa creare una rocciata, una grande rocciata, usando la EpoPutty come collante

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.