Home REPORTAGE Interzoo 2014: Lo stand Hydor e le nuove Koralia Nano 2200

Interzoo 2014: Lo stand Hydor e le nuove Koralia Nano 2200

484
0

Lo stand Hydor alla fiera Interzoo di Norimberga

Nell’importante fiera internazionale di Norimberga c’era anche Hydor, nota azienda italiana costruttrice di pompe e di accessori per acquari.

Amtra sconto 20%

Le novità presenti allo stand si possono riassumere nella presentazione al pubblico delle nuove Koralia Nano 2200, piccole potentissime pompe di movimento, che si vanno ad aggiungere alla nutrita schiera di pompe di movimento Koralia.

Ancora una volta era in mostra lo Smart Level Control, su cui era incentrato addirittura lo stand con delle grandi serigrafie, ed un visibilissimo pannello centrale.

D’altronde lo Smart Level Control, di cui presto rilasceremo la nostra approfondita recensione, è davvero un prodotto fantastico, ben funzionante ad un prezzo concorrenziale. Inoltre è davvero apprezzato in tutto il mondo per la sua semplicità.

Ma torniamo alle pompe, cominciando dalle nuove Koralia Nano 2200. Come dice il nome sono pompe da 2.200 litri ora di portata con un consumo energetico dichiarato di soli 4 watt, ovvero per un uso continuato di 24 ore al giorno consumerebbero ciascuna 35 kwh all’anno, ad un costo, stimato, di solo 9,5 euro.

Koralia Nano 2200 presso lo stand Hydor alla fiera Interzoo di Norimberga

Le pompe viste in fiera ci hanno davvero impressionato e crediamo che saranno ben accettate dal mercato dei NanoReef a cui si rivolgono. Anche perché le precedenti Koralia Nano 900 e 1600 sono state un prodotto molto ben venduto, e queste hanno le stesse caratteristiche di base, ovvero l’aggancio con ventosa al vetro per vetri fino a 10 mm di spessore ed il giunto direzionale sferico che ne permette il movimento in ogni direzione.

Pompe Koralia presso lo stand Hydor durante la fiera Interzoo di Norimberga

Sopra vediamo le Koralia Nano agganciate al vetro con il proprio sistema di ventosa e magnete.

Koralia Nano 2200 presso lo stand Hydor alla fiera Interzoo di Norimberga

Vista da vicino e fuori dall’acqua fa davvero una bella figura anche la Koralia Evo, ovvero la versione elettronica delle pompe di movimento made in Hydor.

Koralia Nano 2200 presso lo stand Hydor alla fiera Interzoo di Norimberga

La Koralia Nano classica

Koralia Magnum presso lo stand Hydor alla fiera Interzoo di Norimberga

E la grossa Koralia Magnum

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.