NEWS

Abyss Table – un tavolino esclusivo per gli amanti dell’acquario e delle profondità


Abyss Table - il tavolino delle profondità - by Duffy London

Da veri amanti dell’acquario non possiamo amare anche quegli oggetti di contorno che ci possono ricordare non solo gli acquari ma anche il fondo del mare.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

In questo contesto si inserisce l’Abyss Table, un tavolino creato dalla società Duffy di Londra.

Un tavolino che ricrea le profondità degli abissi costruito utilizzando solo legno e vetro.

Il colpo d’occhio è incredibile, e non avete ancora sentito il prezzo. Questo tavolino costa la bellezza di 9.800 sterline tasse escluse, ovvero al cambio attuale ben 15.000 euro!

Con questo prezzo vi potete portare a casa questo tavolo che Duffy tiene a far sapere venga costruito con legno approvato dallo stato inglese e con il vetro, la difficoltà nel creare questo fondale oceanico è stata soprattutto quella di trovare i materiali adatti e di creare una mappa 3D credibile ed allo stesso tempo accattivante. Quello che vedete è il risultato finale.

Abyss Table - il tavolino delle profondità - by Duffy London

Il tavolo, nel caso foste interessati all’acquisto misura ben 160x80x46 cm di altezza anche se non è stato comunicato il peso, che crediamo sia non secondario, vista l’alta quantità di vetro impiegata.

Inoltre dovete considerare che questo tavolino verrà prodotto in soli 25 esemplari, rendendolo estremamente unico.

Abyss Table - il tavolino delle profondità - by Duffy London

A me piace davvero tantissimo, ed in soggiorno vicino all’acquario farebbe davvero un bel figurone. Voi cosa ne pensate? Vi piace? MA quanto sareste disposti a spendere per averlo?

Per effettuare il vostro ordine, prima che l’Abyss Table finisca, potete rivolgervi direttamente al sito del costruttore: Duffy London


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.