Home NEWS Disponibili le nuove RMS – Radion Mounting System – da Ecotech Marine

Disponibili le nuove RMS – Radion Mounting System – da Ecotech Marine

672
1

Ecotech Marine Radion Mounting System

Da oggi sono finalmente disponibili le nuove RMS, ovvero i nuovi supporti Radion Mounting System presentati da Ecotech Marine durante l’ultimo Interzoo.

Amtra sconto 20%

Oggi, secondo quanto annunciato da Ecotech Marine, partono le spedizioni direttamente ai rivenditori in tutto il mondo, quindi ci aspettiamo che anche in Italia saranno presto disponibili grazie a ReefLine, distributore ufficiale del marchio Ecotech Marine in Italia.

Il Radion Mounting System è il primo tentativo da parte del costruttore americano di fornire ai propri clienti un aggancio delle plafoniere direttamente a bordo vasca, dato che fino ad oggi era disponibile l’unica scelta del Rail Hanging Kit, una soluzione che alla maggior parte degli utenti non è mai piaciuta.

Il Radion Mounting System è estremamente modulare ed è compatibile con tutte le Radion fino ad oggi in commercio. In effetti ne esisteranno due versioni, una specificamente studiata per la nuova Ecotech Marine XR15w, che costerà negli Stati Uniti 89 dollari, mentre la versione per le sorelle maggiori XR30w sarà venduta a 99 dollari.

Ecotech Marine Radion Mounting System

In Italia ci aspettiamo un prezzo attorno ai 100-110 per ogni supporto, dato che al prezzo statunitense dobbiamo aggiungere le tasse, che in america non sono mai specificate, ed i dazi dovuti all’importazione, quindi anche con il cambio favorevole dovremmo attestarci attorno a quei prezzi.

Ecotech Marine Radion Mounting System

Sopra vediamo il particolare di aggancio alla plafoniera, che probabilmente è il motivo della differenza di prezzo fra le XR30 ed XR15, con l’aggancio di quest’ultima più piccolo per evidenti differenze di dimensioni.

Ecotech Marine Radion Mounting System

Sopra vediamo invece il complesso sistema di aggancio al vetro, estremamente regolabile, sia per qualsiasi spessore del nostro acquario, che per regolare le varie altezze di esposizione delle plafoniere sopra l’acqua, permettendoci una discreta regolazione delle altezze in gioco.

Non ci rimane che aspettare di vedere la Ecotech Marine Radion Mounting System in azione in una delle prossime fiere in Italia, per chi non avesse avuto la fortuna di vederla presso l’Interzoo, e di aspettare il comunicato ufficiale del prezzo.

Dal nostro punto di vista sembra un ottimo sistema per gestire le proprie Radion, e non è detto che anche io non ci faccia un pensierino.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.