REPORTAGE

Interzoo 2014: lo stand Eheim ed i nuovissimi acquari Incpiria


lo stand eheim alla fiera interzoo 2014

La tedesca Eheim era come al solito presente all’Interzoo con il suo enorme stand, d’altronde per l’azienda tedesca questa è la fiera di casa, quindi non poteva mancare e non poteva che mostrarsi nel suo modo migliore.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

La novità maggiore che Eheim ha portato in dote all’Interzoo è stata la nuova linea di acquari Incpiria, presenti in ben 4 varianti diverse.

Esistono infatti, e sono già disponibili, gli Incpiria 200, 300, 400 e 500, dove il numero sta ad indicare il litraggio lordo dell’acquario.

Tutti gli acquari sono infatti profondi 55 cm, una buona via di mezzo per un acquario che possa essere arredato sia dolce che marino, e possono essere acquistati in tre diverse finiture: bianca, nera od argento.

Tutti gli acquari sono dotati di sump e pompa di risalita.

Gli acquari Incpiria allo stand eheim alla fiera interzoo 2014

Qua l‘Eheim Incpiria 300 arredato marino

Gli acquari Incpiria allo stand eheim alla fiera interzoo 2014

Qua invece il più grande Eheim Incpiria 500 in finitura bianca laccata ed impiegato come acquario marino.

 

Gli acquari Incpiria allo stand eheim alla fiera interzoo 2014

Qua invece con l’arredamento dolce, ma in questo acquario si intravede un’altra delle novità presentata da Eheim, ovvero le proprie barre a led che possono essere scelte, tra l’altro, come metodo di illuminazione di tutti gli acquari Incpiria al posto dei T5. Una scelta simile a quella proposta da Red Sea come avevamo visto ieri.

Ma ora vi lasciamo a tutte le foto scattate agli acquari Eheim Incpiria

Per approfondire la conoscenza delle novità da parte di Eheim, sia sui nuovi acquari Incpiria e sulle nuove barre led,  vi mandiamo al sito del produttore ed al nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sull’Interzoo e per approfondire la conoscenza su tutti gli altri stand visitati:

Eheim

Editoriale Interzoo di Norimberga 2014