Home NEWS ReefLine distribuirà ufficialmente le plafoniere AI AquaIllumination

ReefLine distribuirà ufficialmente le plafoniere AI AquaIllumination

175
0

aquaillumination_01

Da lunedì è diventato ufficiale, il nuovo distributore per il marchio AI – AquaIllumination in Italia sarà ReefLine.

Amtra sconto 20%

La notizia era nell’aria già da tempo, da quando Ecotech Marine e AI AquaIllumination si erano fusi con un programma di intenti che le avrebbe portate nel medio periodo a confrontarsi su tantissimi progetti, e di cui potete leggere tutti i dettagli nel nostro articolo.

E sapendo che Ecotech Marine viene attualmente importata da ReefLine era semplice aspettarsi il transito di AI sotto lo stesso marchio.

A conferma di questo proprio durante la fiera di Norimberga, l’Interzoo, (di cui stiamo curando un ampissimo reportage qui) avevamo avuto modo di parlare con Giancarlo di ReefLine che ci aveva già ventilato l’idea che la cosa sarebbe diventata presto operativa, e che AI AquaIllumination sarebbe presto stata importata direttamente da loro.

Da lunedì la notizia è diventata ufficiale e di pubblico dominio, come già ampiamente pubblicizzato nella pagina FaceBook di Reefline.

aquaillumination_03

A breve avremo quindi disponibili le ottime plafoniere a led AI Hydra TwentySix e FiftyTwo di cui avevamo parlato proprio qualche giorno fa nel nostro Reportage dell’Interzoo, sebbene nel racconto dello stand D-D, noto importatore inglese e che potete rileggere qui.

aquaillumination_02

Sicuramente una ottima cosa per l’Italia che finalmente può vedere dal vivo e toccare con mano una serie di splendide plafoniere oltre a godere di un servizio di ottima qualità da parte di ReefLine.

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.