Home NEWS Asta di beneficienza con i coralli – oggi alle ore 14 a...

Asta di beneficienza con i coralli – oggi alle ore 14 a Gallarate

114
0

asta_beneficienza_goccia_nera

Oggi, sabato 14 giugno, si terrà un’asta di beneficienza a Gallarate in via stelvio 57, già sede del raduno Goccia Nera qualche settimana fa, di cui potete leggere il nostro reportage cliccando qua.

Amtra sconto 20%

Il Gruppo acquariofilo Goccia Nera infatti, grazie all’interessamento del suo fondatore Pietro Romano, ha istituito questa giornata di solidarietà che si svolgerà con una grigliata tra amici, a cui tutti sono invitati, alle ore 12 e proseguirà con una bellissima asta alla cui base ci saranno dei coralli strepitosi come Pietro Romano ci ha sempre abituato.

L’asta comincerà battendo i coralli a solo 20 euro cadauno, una ghiotta occasione per chi potrà trovarsi da quelle parti oggi pomeriggio.

Tutto il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Sipec, una organizzazione ONG, e per assicurarvi che tutto verrà fatto nel migliore dei modi, il ricavato verrà consegnato direttamente nelle mani di un grandissimo acquariofilo Flavio Emer, che ho avuto modo di conoscere e stimare personalmente durante il raduno di qualche settimana fa.

E’ la prima volta che si svolge un evento simile, e non posso che sperare che ve ne saranno altri in futuro.

Purtroppo io non potrò partecipare a causa della distanza che mi separa da Gallarate, ma spero che ovviamente l’asta possa essere un successo.

A seguire alcuni dei coralli che erano in vendita al raduno Goccia Nera e che saranno sicuramente parenti di quelli in asta proprio oggi.

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.