Home NEWS CoralVue presenta nuovi prodotti IceCap ben 4 anni dopo la sua acquisizione

CoralVue presenta nuovi prodotti IceCap ben 4 anni dopo la sua acquisizione

127
0

icecap ballast

Leggiamo su AdvancedAquarist la notizia che la nota ditta americana IceCap risorge dalle sue ceneri e presenterà nuovi prodotti durante il prossimo Interzoo di Norimberga.

Amtra sconto 20%

Per chi, come me, era acquariofilo nel secolo scorso o nei primi anni 2000, non può che far piacere leggere una notizia simile, perché IceCap, soprattutto in Italia, era sinonimo di Ballast di qualità, ovvero degli accenditori per le plafoniere HQi oppure per le plafoniere T5.

Con l’avvento della tecnologia Led aveva perso parte del suo appeal fino a fallire nel 2010, quando la CoralVue ne aveva rilevato i servizi, il marchio, e la garanzia residua dei prodotti ancora in commercio.

Ora, la CoralVue annuncia che IcaCap presenterà nuovi prodotti durante la fiera di Norimberga, a partire da quei ballast, il 660 ed il 430 elettronici che furono tanto utilizzati nei primi anni 2000 e che ancora si trovano in vendita su Amazon e su Ebay, e che negli ultimi anni erano stati commercializzati direttamente sotto il brand padre CoralVue.

Oltre ai famosi e supercollaudati accenditori però si vocifera anche di dosatori, di ventole per alimentatori e di impianti di osmosi, una nuova gamma pronta per aggredire il mercato.

Ma il tempo che ci separa dall’Interzoo è così breve che presto sapremo tutto!

coralvue_icecap

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.