Home NEWS Interzoo 2014: le aziende straniere

Interzoo 2014: le aziende straniere

282
0

Interzoo_norimberga_2014

Abbiamo visto ieri tutte le aziende italiane che parteciperanno all’Interzoo 2014, oggi vediamo invece l’elenco delle aziende internazionali che interverranno alla manifestazione. Non le riportiamo tutte, che a vedere sul sito ufficiale sono oltre 500, ma solo quelle che riteniamo essere più importanti nel panorama mondiale.

Amtra sconto 20%

Come abbiamo detto l’Interzoo si terrà a Norimberga, Germania, dal 29 maggio al primo giugno, e sarà aperto per i soli operatori del settore, a parte la domenica quando invece sarà aperto a tutti.

A seguire le aziende che hanno, ad oggi, acquistato uno spazio espositivo e che riteniamo importanti nel panorama acquariofilo mondiale, se invece volete consultare la lista operatori dell’Interzoo non dovete fare altro che andare a questo link: ditte presenti in fiera.

Come vedete le aziende presenti sono davvero tante e sono presenti praticamente tutti i BIG dell’acquariofilia mondiale, dispiace purtroppo non vedere Aquatronica fra gli operatori, azienda italiana storica che ha appena subito una riorganizzazione aziendale, LGMAquari, mentre fra le aziende straniere non vedere più H&S. Tutti marchi storici che sono sempre stati tenuti in alta considerazione in Italia.

Anche se c’è sempre la speranza, almeno per Aquatronica ed LGMAquari di vederli all’ultimo minuto in fiera con un loro stand.

 

Interzoo Norimberga Ingresso Principale

Se qualche azienda volesse essere visitata, se qualche lettore volesse delle news su qualche azienda specifica, se qualche azienda fosse presente ma non elencata nella nostra lista, è sufficiente invitarci presso il proprio stand, oppure lasciarci un commento in coda all’articolo, che aggiorneremo subito il presente articolo e vi faremo visita in fiera.

Il sito ufficiale della Fiera: Interzoo

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.