Home NEWS DaniReef chiude – grazie a tutti

DaniReef chiude – grazie a tutti

46
13

banner danireef

Dopo 7 anni dall’apertura del nostro piccolo portale siamo arrivati alla conlusione del nostro percorso, e perciò DaniReef chiuderà, e nel giro di una settimana circa il server verrà cancellato completamente, visto che non abbiamo rinnovato il contratto con il fornitore dello spazio.

Amtra sconto 20%

Purtroppo le lotte intestine che si leggono in questo hobby ci hanno fatto male e logorato, avremmo preferito una acquariofilia più consapevole e ci sarebbe piaciuto vedere più di amicizia fra tutti gli hobbysti.

Inoltre, dobbiamo dire la verità, dato che sono estremamente appassionato anche di un altro hobby, a breve aprirò un nuovo portale che tratterà esclusivamente di fotografia, e non avrò più tempo per parlare di acquari e di seguirli assiduamente come ho fatto sino ad oggi..

Non mi resta quindi che ringraziare tutti voi per averci seguito con affetto sino ad oggi.

Grazie.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

13 COMMENTS

  1. Ecco io ci sono cascato…..comunque prendo l`occasione per fare il mio primo commento e ringraziare Danilo per il prezioso lavoro che ci mette a disposizione.Vivendo in Svezia il tuo portale mi permette di avere una finestra sul mondo dell`aquariofilia in Italia, leggo veramente con piacer i tuoi articoli,l`unico rammarico è non potere partecipare alle vostre cene:(

  2. Grazie Danilo, mi ero perso il tuo commento…..ok ora tiro un sospiro di sollievo,se venite in Svezia vi aspetto con piacere:)
    Sul sito che frequento qui in Svezia mi sono imbattuto su un post incredibile!! Un tizio si é costruito un acquario di 5000 litri, ma la cosa incredibile è che prima ha costruito l`acquario, e poi ci ha costruito la casa attorno !
    Il sito in questione è http://www.saltvattensguiden.se e questo è il link di Patrik http://www.saltvattensguiden.se/forumet/showthread.php?22280-Patrik%B4s-5000lit-kar&highlight=5000 il tutto parte nel 2008 e si interrompe dopo il 2010 a seguito di problemi legati al progetto ( estrema instabilità dei valori in vasca), in questi giorni ho letto che sta costruendo un nuovo sump per rimettere in funzione l`acquario, questa volta con la collaborazione di un biologo marino e di tecnici esperti nel settore.Dateci un´occhiata se avete tempo ne vale la pena, se non altro per le foto:)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.