Home ACQUARIO DOLCE Elos presenta uno splendido supporto per gli utensili!

Elos presenta uno splendido supporto per gli utensili!

130
0

Elos supporto utensili maintainance holder

Torniamo a parlare di Elos dopo diverso tempo, e questa volta per l’annuncio di un prodotto che purtroppo, temo non vedremo importato in Italia, uno splendido supporto per utensili acquariofili, che viene chiamato “maintainance holder“.

Amtra sconto 20%

La novità, per una volta, non viene dagli Stati Uniti, ma direttamente dal Giappone, patria di Takashi Amano e dei piccoli e curatissimi acquari.

Questo accessorio infatti nasce come complemento per gli acquari di acqua dolce, in modo da avere uno spazio organizzato dove inserire tutti gli utensili adatti alla potatura delle piante acquatiche ed alla concimazione del fondo. Tutto sommato però potrebbe tornare utili anche a noi acquariofili marini.

Tecnicamente non è altro che una forma di acrilico, adatta per essere inserita sui vetri dell’acquario, e che è sagomata per poter accogliere i nostri utensili.

mholder_4

Esiste in due varianti, una più grande ed una più piccola, in base alle nostre esigenze.

Sotto possiamo vedere come si presenti in acrilico una volta estratto dalla scatola.ELOS-maintenance-holder_2Che dire, un oggetto davvero meraviglioso e ben fatto, speriamo che presto Elos si decida a commercializzarlo anche in Italia.

Per paragone possiamo dire che in Giappone costa 8 euro il piccolo e 12 euro il grande, circa, a cui dobbiamo aggiungere le tasse… un prezzo davvero abbordabilissimo!

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.