Home MAGNA ROMAGNA MagnaRomagna numero 40 venerdì 14 marzo a Rimini! Partecipate anche voi!

MagnaRomagna numero 40 venerdì 14 marzo a Rimini! Partecipate anche voi!

114
1

MagnaRomagna - pizza e acquari

Il MagnaRomagna continua e fissa la sua 40 esima cena! Partito con 6 persone nel lontano 2007 oggi è una realtà da non sottovalutare nel panorama acquariofilo marino, soprattutto ovviamente in Romagna e zone limitrofe. Venerdì prossimo, 14 marzo, abbiamo quindi deciso di rivederci a Rimini, nel locale dove tutto cominciò nel 2007, allo Zodiaco!

Amtra sconto 20%

L’appuntamento è quindi fissato per venerdì 14 marzo alle ore 20:30 a Rimini. Il ristorante prenotato per le ore 20:30 è lo storico Zodiaco, ottimo ristorante, come potete vedere dalla sua ottima posizione su TripAdvisor (leggi le recensioni), che per chi non lo conoscesse è sito sul lungomare di Rimini. Come al solito il trattamento di favore sarà garantito! Menù ovviamente a base di pesce, carne o pizza, a seconda delle proprie preferenze.

Se volete, vista la vicinanza a casa mia, possiamo anche vederci un po’ prima da me a vedere l’acquario con le Ecotech Marine Radion (G2 XR30w e XR30w G2 PRO) montate.

acquario_marino_danilo_ronchi_castel_negrino_libro_01Avrò ancora con me qualche copia del libro “Acquario Marino” se qualcuno ne fosse rimasto sprovvisto e lo volesse acquistare non dovrà far altro che chiederlo… se invece qualcuno lo avesse già e volesse la dedica lo porti pure con se, sarò ben felice di autografarlo… dato che sembra che sia diventato introvabile ultimamente.

Chiunque voglia rimanere in contatto con quanto organizzeremo con il MagnaRomagna può oggi anche collegarsi al Forum del MagnaRomagna dove ci terremo in contatto e proporremo iniziative, viaggi e quant’altro, potendo infatti iscriversi ai Feed RSS si può rimanere sempre aggiornati su quello che faremo. Per ogni domanda ci sarà sempre una risposta da parte del nostro gruppo.

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto oppure su Facebook per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

Per vedere tutte le nostre passate iniziative, tutti i resoconti delle nostre cene potete visitare la pagina dedicata al MagnaRomagna.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.