NEWS

Un nuovo reattore di zeolite – UZ120 – da parte di Ultra Reef


reattore di zeolite UZ120 UltraReef

Ultra Reef non smette di stupirci e presenta al pubblico un altro interessantissimo filtro, un reattore di zeolite chiamato UZ-120 V14-01.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Quest’anno infatti Ultra Reef ha già presentato diversi nuovi prodotti che vanno ad ingrandire l’offerta oramai molto variegata del costruttore milanese.

Caratteristiche Tecniche

  • Capacità 1,5 litri;
  • Dimensioni: 15x19x45(H), 15x19x53(h) con pistone in posizione estesa;
  • Scarico maggiorato da 40 mm orientabile;
  • Carico con portagomma filettato 1/2″ (compatibile con raccorderie e rubinetti commerciali, anche da irrigazione);
  • Coperchio da 18mm, estruso dal pieno, fissato a vite;
  • Doppia camera con piastre a foratura aumentata;
  • La base è conica, quindi quando la camera interna si appoggia sul fondo si “sigilla”, obbligando l’acqua a passare attraverso la foratura (e non ai lati). In questo modo possiamo tenere uno spazio maggiore fra le camere ed impedire gli inceppamenti (si vede bene nella foto seguente).

reattore di zeolite UZ120 UltraReef

Il reattore viene fornito senza pompa, per contenere i costi di acquisto e per permettere a chiunque di riutilizzare una eventuale pompa già posseduta, oppure di permettere anche di collegarlo ad una deviazione della risalita, massimizzandone quindi la versatilità senza intaccare i costi per acquistarlo.

reattore di zeolite UZ120 UltraReef

Nella foto superiore vediamo l’esploso dei pezzi del nuovo reattore di zeolite Ultra Reef UZ120

reattore di zeolite UZ120 UltraReef

Un altro bellissimo particolare è la flangia in PVC completamente tornita dal pieno. Ad occhio, indicativamente, questo vuol dire avere uno scarto superiore all’80% del materiale, e sicuramente sta a significare anche l’estrema cura posta in questo progetto.

Il prezzo al pubblico quindi rimane estremamente competitivo a soli 165 euro, iva inclusa, inoltre Ultra Reef ci ha assicurato che questi nuovi reattori di zeolite UZ120 saranno subito disponibili nei negozi.

Come al solito la distribuzione sarà affidata a ReefLine su tutto il territorio nazionale, garanzia di qualità e competenza.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito del produttore:

Ultra Reef tecnologia per acquari made in italy


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.