Home NEWS Seneye presenta “Seneye Cleaner” per la pulizia del proprio dispositivo e non...

Seneye presenta “Seneye Cleaner” per la pulizia del proprio dispositivo e non solo

158
0

seneye_cleaner

Seneye lancia sul mercato il Seneye Cleaner, un prodotto per pulire perfettamente la propria sonda.

Amtra sconto 20%
Il prodotto, dal costo molto modesto, appena 12 euro nel loro negozio online, promette di pulire la bianchissima sonda velocemente e perfettamente.

Promette di prendersi infatti cura di tutte le alghe coralline e di qualsiasi sporcizia si sia accumulata sul dispositivo.

Ovviamente può essere usato su qualsiasi altro dispositivo acquariofilo come le pompe o quant’altro, e Seneye assicura che in questo modo il dispositivo tornerà come nuovo e sterilizzato, rendendolo specialemente adatto quando sia necessario spostare qualcosa da un acquario ad un altro.

L’utilizzo è estremamente semplice, in quanto è sufficiente inserire il prodotto Seneye in un bicchiere preferibilmente in vetro, riempire con acqua e poi inserire l’oggetto da pulire, ed in due ore vi promettono un  prodotto pulito, praticamente nuovo e completamente sterilizzato.

Unica accortezza, nel caso della sonda Seneye, è quella di evitare di inserire anche la schedina di rilevamento del pH che verrebbe irrimediabilmente danneggiata.

Non sappiamo nulla di più, in quanto non ne abbiamo una confezione in mano, ma presumiamo che l’effetto sia come quello del mettere la sonda a bagno nell’aceto… o nell’acido cloridrico (acido muriatico) al 2% per un tempo però estremamente più breve rispetto alle due ore richieste dal Seneye Cleaner. In questi ultimi casi però è necessario anche usare un po’ lo spazzolino… siamo quindi curiosi di averlo tra le mani per capire meglio quale sia il contenuto, e come funzioni veramente.

DSF_1022

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.