Home NEWS In regalo la nuova Ecotech Marine Radion XR30w G3

In regalo la nuova Ecotech Marine Radion XR30w G3

167
1

EcoTech-Marine-Radion-XR30w-G3

Come tutti voi sapete la Ecotech Marine ha annunciato pochi giorni fa la sua nuova plafoniera  led, la Ecotech Marine Radion XR30w di terza generazione. Una plafoniera che sicuramente farà gola a tantissimi di voi che leggete. Bene… oggi c’è un modo per vincerne una gratuitamente.

Amtra sconto 20%

Infatti vincerne una è semplicissimo, basta avere fortuna! Per altro se non doveste conoscere questo gioiello della tecnica potete leggere il nostro articolo di presentazione: Ecotech Marine Radion XR30w G3.

Per partecipare al concorso ed avere la possibilità di vincerne una non dovrete fare altro che andare sul post creato da Ecotech Marine nella propria pagina Facebook: Ecotech Marine Radion XR30w G3 Contest dove la stessa Ecotech ne ha messa una in palio gratuitamente.

A questo punto potete scegliere quante volte potrete essere estratti… se mettete “mi piace” al post avrete una possibilità di essere estratti, se oltre a mettere il “mi piace” commenterete anche il post avrete due possibilità di essere estratti, e se infine condividerete anche il post… avrete ben tre possibilità di essere estratti!

Facile vero?

Il problema è che ad oggi i commenti sono oltre 2.500… quindi un estratto su circa 7.500 tentativi… ma voi ne avrete verosimilmente tre di tentativi e quindi… lo 0,04% massimo… bhe a parte i conti che sono contro di noi… provare non costa nulla quindi… perché no? Io l’ho fatto, fatelo anche voi, e se doveste vincere dopo aver letto questo post… bhè almeno tornate a ringraziarci!

Il contest finirà il 28 febbraio ed il vincitore verrà annunciato il 3 marzo sulla pagina FaceBook di Ecotech Marine.

In bocca al lupo a tutti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.