Home NEWS Rubble Zone™, pezzi di reef per i lavori più cool

Rubble Zone™, pezzi di reef per i lavori più cool

149
4

rubble zone carib sea

Sono essenzialmente poco più che piccoli pezzi di roccia in una brocca di plastica, ma si può ben immaginare quanto sia utile questo prodotto per l’utilizzo quotidiano da parte dei reefers più incalliti.

Amtra sconto 20%

Carbonato di calcio aragonitico in piccoli pezzi, perfetto per realizzare talee, ricreare un habitat  e per creare una zona criptica. Può essere utilizzato a livello di filtraggio per laghetti, come layout per ciclidi africani, ma anche per creare in maniera ottimale un refugium.

A prima vista non è nulla di geniale, ma a quanto pare nessuno ci aveva pensato prima. Eppure l’utilizzo di queste “macerie” del tutto prive di parassiti e materiale organico inquinante, può rilevarsi veramente comodo.

Il box è in vendita presso i rivenditore CaribSea (link al produttore) a 16,99 dollari, il che in Italia significherebbe sopra le 17 euro per un gallone, pari a circa 2,9 kg di prodotto. Direi un prezzo abbordabile visto il costo delle rocce marine “morte” che si trovano in commercio, e che alternativamente verrebbero frantumate dall’acquariofilo con un buon margine di scarto.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

4 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.