Home NEWS Oceans Reefs & acquariums mette sul mercato acquariofilo il randall Assessor (Assessor...

Oceans Reefs & acquariums mette sul mercato acquariofilo il randall Assessor (Assessor randalli)

163
0

La ORA® è stata la prima farm ad allevare in cattività Assessor yellow e il blue Assessor, e adesso è riuscita ad allevare il terzo rappresentate del gruppo Assessor il randalli.

Amtra sconto 20%

Molti appassionati acquariofili neanche conosceranno tale esemplare, trattandosi di uno dei pesci più rari da reperire per il nostro Hobby.

Sono, pesci pacifici che vivono in banchi, adatti ad acquari di comunità. Necessitano grandi quantità di rocce dove potersi nascondersi.

Come le sue controparti Assessor yellow e blu, anche il randalli spesso mostra il suo particolare comportamento che lo porta a nuotare a testa in giù, peculiarità per la quale la famiglia Assessor è così ben conosciuta.

Il prezzo per singolo esemplare dovrebbe aggirarsi intorno ai $ 100.

ORA® aveva annunciato nel 2012 di essere riuscita a prendere da Blue Harbor in Giappone abbastanza riproduttori da poter avviare l’allevamento di tale esemplare, e, ad Ottobre 2013, ha messo sul mercato i primi esemplari di Assessor randalli allevati in cattività, rendendoli disponibili fin da subito per i rivenditori di tutto il mondo.

Oltre al famoso Gold Nugget Maroon Pesce pagliaccio che la ORA® è stata capace di allevare e renderlo disponibile sul mercato, adesso prende anche il merito di aver allevato ufficialmente tutte le specie conosciute del genere Assessor.

Per noi di DaniReef è un ottima notizia, non solo per l’allevamento in cattività del sopra citato Randalli, ma soprattutto per il fatto che si continua fortunatamente a provare ad allevare in cattività sempre più pesci marini, che fino a qualche anno fa era una nota dolente del nostro hobby, che si rendeva protagonista della cattura in natura della quasi totalità degli esemplari mantenuti in vasca.

Di seguito il link del sito della Oceans Reefs & acquariums: www.orafarm.com

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.